1.     Mi trovi su: Homepage #8418388
    Allora ragazzi, lo so che faccio sempre queste discussioni che vanno a finire con delle scannate virtuali^^ma sono argomenti che dobbiamo affrontare prima o poi quindi xchè non farlo qui?
    Allora ragazzuoli miei abbiamo parlato di fumo,morte,socialNetwork,addirittura del primo bacio e altre varie^^oggi parliamo del tempo,un'altro dei misteri che più misteriosi non si può,voi che cosa ne pensate del tempo?a me non basta mai,nel senso che ho molte cose da fare ma non ho molto tempo (non so se mi spiego disse il paracadute^^).Come dicono i Linkin Park nella canzone InTheEnd il tempo passa veloce e inesorabile...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8418389
    Hibryd,fai sempre di temi così strani:lol::lol:
    Comunque per me hanno ragione i Linkin Park

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8418390
    Bè che dirti caro Hibryd.....il tempo è un argomento sul quale mi fermo molto spesso a riflettere...e non sono riuscita ad arrivare a una conclusione.So solo che esso ""cambia"" a seconda di come lo viviamo...
    Mai capitato di fare qualcosa di incredibilmente noioso e guardare in continuazione l'orologio vedendo la lancetta non muoversi mai?
    Oppure passare momenti indimenticabili e trascorrere ore ed ore senza accorgersene e ne vorresti ancora delle altre perchè ti sono sembrate molto poche?
    Naturalmente questo non vuol dire che esso rallenta o si velocizza a seconda della nostra situazione,ma che tra virgolette si "modella" su di noi...
    Non so se mi spiego

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #8418391
    Joker4everBè che dirti caro Hibryd.....il tempo è un argomento sul quale mi fermo molto spesso a riflettere...e non sono riuscita ad arrivare a una conclusione.So solo che esso ""cambia"" a seconda di come lo viviamo...
    Mai capitato di fare qualcosa di incredibilmente noioso e guardare in continuazione l'orologio vedendo la lancetta non muoversi mai?
    Oppure passare momenti indimenticabili e trascorrere ore ed ore senza accorgersene e ne vorresti ancora delle altre perchè ti sono sembrate molto poche?
    Naturalmente questo non vuol dire che esso rallenta o si velocizza a seconda della nostra situazione,ma che tra virgolette si "modella" su di noi...
    Non so se mi spiego

concordo !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8418392
    Joker4everBè che dirti caro Hibryd.....il tempo è un argomento sul quale mi fermo molto spesso a riflettere...e non sono riuscita ad arrivare a una conclusione.So solo che esso ""cambia"" a seconda di come lo viviamo...
    Non so se mi spiego

Ecco quello che volevo dire io,tipo quando c'è una roba noiosissima al massimo il tempo "non passa",mentre stai facendo una cosa bellissima e divertentissima scorre più veloce della luce^^
    Sembra crudele alcune volte non trovate?

x Nicholas Edward Matt:lol::i Linkin hanno sempre ragione:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8418393
    Hibryd sei proprio sc*mo,comunque grazie per il Nicholas Edward Matt:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8418395
    x Nicholas Edward Matt:sono peggio di scemo^^
    x ichi-san: Epic Post:lol::lol::lol:(no dai serio,mi serve la tua risposta da genio intrappolato in corpo da teenager:lol::lol::lol:)

8.     Mi trovi su: Homepage #8418396
    Ancora con Nicholas Edward Matt,ma allora sei fissato:lol::lol::lol:

La mia collezione!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8418397
    Nick KazamaAncora con Nicholas Edward Matt,ma allora sei fissato:lol::lol::lol:

Non andiamo troppo OT nè?xD comunque si sono fissato^^

10.     Mi trovi su: Homepage #8418400
    IchigoQuando avrò tempo rispondo.

Non sono sicuro che avrò TEMPO quando avrai TEMPO tu....:lol::lol::lol:

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8418402
    Uno puo' avere tutto il tempo davanti e sprecarlo con inutili tarli mentali,vivendo senza vivere realmente,vittima della routine quotidiana; si puo' anche avere poco tempo ma godere ogni secondo a disposizione,senza inibizioni e cercando( anche se spesso non trovando) la vera essenza della vita. La morale è che non conta il tempo che abbiamo a disposizione ma come viene utilizzato questo tempo

Il Tempo.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina