1.     Mi trovi su: Homepage #8418536
    Guarda rispetto a quando Boldi e DeSica erano in coppia questi film non mi fanno proprio ridere....i tempi di vacanze di natale sono purtroppo passati...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8418537
    _Gianluca_Cosa pensate di questo film?...Mi ha fatto ridere ma non è stato il migliore della serie...

A me non ha fatto neanche ridere...
    Ormai sti film stanno affondando, poi con le battute che hanno fatto...da ragazzini di prima media...
    Ma poi ci sono buchi nella trama, banalità, scene fatte solo per allungare il brodo...
    Per esempio:
    Massimo Ghini è il padre dativo di Lele, ma quando Cristian De Sica dice che la lunghezza del pene di Lele è stata presa da quella del padre Massimo Ghini si stupisce e Cristian si difende dicendo che si riferiva al padre di Massimo e non di Lele.
    Ma se Massimo Ghini non è il vero padre di Lele che si stranizza a fare quando Cristian gli dice "Avrà preso da suo padre"? Infondo Cristian ha detto che avrà preso dal vero padre (che in realtà è Cristian ma non lo deve fare capire).
    Poi...
    Nella scena in cui Massimo Ghini e Cristian De Sica scappano con la macchina e vanno a sbattere contro un gruppo di maiali, Massimo Ghini dice:
    -Avete domande da porci?
    Secondo il regista questa battuta dovrebbe fare ridere? (da porci è in doppio senso). Mah...e poi i maiali sono stati fatti al computer in maniera pessima...
    Insomma, da 1 a 100 per me il film merita 45...che schifo...

Natale a Berverly Hills

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina