1.     Mi trovi su: Homepage #8418732
    Innanzitutto buon NaSale, caraaaaaaaaaaaaaa redazione!!!!!!!!! vorrei kiedervi se x ratchet e clank a spasso nel tempo farete una guida da inserire nella custodia del gioco, cm fatto x uncharted 2, re5, killzone 2, fallout 3, infamous, ecc............... in particolare gradirei i bolt d'oro, le parti dell'olo piano, i punti abilità, magari ank i potenziamenti delle armi.................. lo so k completando il torneo agoriano (mi sembra k si chiami così) al livello raritanio si può ottentere il mappatore dei tesori (qll k ti dice dv stanno i bolt d'oro, le parti dell'olo piano, ecc., insomma.............), però gradirei cmq una sana guida cm avete fatto x armi di distruzione...................................... k ne dite??????????????????????????????????????????????????????:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8418734
    tu hai finito il gioco???????????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8418737
    IchigoNon penso si metteranno a fare tutte queste cose...

beh x armi di distruzione l'hanno fatto........................ potrebbero farlo ank x questo...................... nn trovi???????????

:confused::confused::confused:

4.     Mi trovi su: Homepage #8418740
    poxono sempre farla tra qlk mese............ speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Guida ratchet & clank: a spasso nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina