1.     Mi trovi su: Homepage #8418741
    Ecco la mia collezione di giochi x PS3.................... Nn è un granché ma spero di poterla ampliare presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup::
    -LittleBigPlanet
    -Ratchet & Clank: Armi di distruzione (Platinum)
    -Uncharted: Drake's Fortune (Platinum)
    -Ratchet & Clank: Alla Ricerca Del Tesoro
    da scartare a Natale (cioé domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):
    -Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri
    -Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo
    K ne pensate????????????????????????:thumbsup:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8418744
    barondemonioEcco la mia collezione di giochi x PS3.................... Nn è un granché ma spero di poterla ampliare presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup::
    -LittleBigPlanet
    -Ratchet & Clank: Armi di distruzione (Platinum)
    -Uncharted: Drake's Fortune (Platinum)
    -Ratchet & Clank: Alla Ricerca Del Tesoro
    da scartare a Natale (cioé domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):
    -Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri
    -Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo
    K ne pensate????????????????????????:thumbsup:

dai e discreta:biggrin:se vuoi passa dalla mia:thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8418748
    nathan.drakedai e discreta:biggrin:se vuoi passa dalla mia:thumbup:

Vedo che ti piace il necroposting :nosmile:.
    Non prenderla come una offesa ma lo fai troppo spesso :biggrin:

Come collezione discreta,aggiungi qualche sparatutto come Killzone2 o qualche CoD :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8418749
    nathan.drakedai e discreta:biggrin:se vuoi passa dalla mia:thumbup:

Rullo di tamburi....

Signori e signore, dopo la prima edizione del nostro seguitissimo contest, sono lieto di annunciare che anche questo mese abbiamo un vincitore!

La busta prego... And the winner is....nathan.drake!!! Prego, salga sul palco!
    Le consegno ufficialmente il Golden Smile Bavoso Necropostatore©.
    Mi raccomando, lo tratti bene!

Bene anche oggi la puntata è finita; l'appuntamento è a Dicembre. Restate con noi! :detective:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8418751
    Bella collezione
    Kurosaki_IchigoRullo di tamburi....

Signori e signore, dopo la prima edizione del nostro seguitissimo contest, sono lieto di annunciare che anche questo mese abbiamo un vincitore!

Bene anche oggi la puntata è finita; l'appuntamento è a Dicembre. Restate con noi! :detective:

:lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8418752

:laugh:
    ma duff non ha detto che prendeva provvedimenti per il necroposting? :confused1:

7.     Mi trovi su: Homepage #8418753

Ma...ma....ma...:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8418754
    Non l'avevo mai detto...ma non mi piace la tua collezione :D non vado matto per Uncharted, e non sopporto Ratchet :D

Io mi chiedo il perchè di questa buffonata :nosmile: diciamocelo, potevi risparmiartela :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8418755
    _HibrydTheory_Io mi chiedo il perchè di questa buffonata :nosmile: diciamocelo, potevi risparmiartela :sleep:

Mi spiace, ma il mese scorso ho preso un impegno con i fan dello show e non posso tirarmi indietro.

Risposta seria:

Suvvia, è un'alternativa simpatica al classico "il necroposting è vietato". :laugh: Bisogna farlo comprendere (soprattutto a nathan, che ultimamente sta riuppando thread abbastanza vecchi, vero? :wink:).
    Non vuole essere un rimprovero, né altro, ma un'esortazione a piantarla. Il forum è il nostro dopotutto, ed quindi compito di ogni utente cercare di tenerlo ordinato. ^^

@@@My PS3 collection###

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina