1.     Mi trovi su: Homepage #8418772
    Buoni promessi:
    +giochi
    -maria
    +voti buoni(a vedere se mi prendono la ps3)
    -risse a scuola
    -note
    -cazzate (anche se penso che sarà impossibile)
    fare incavolare meno mia mamma!
    :lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8418775
    Eeeeeeh caro demon...propositi per il nuovo anno eh?
    -ancora più concentrazione nello studio di quella che ho messo fino ad ora (e credetemi...ce ne ho messa talmente tanta che stavo per impazzire)
    -lasciare che questo anno scolastico finisca nel migliore dei modi (evitare quindi discussioni inutili con persone che comunque non capirebbero)
    -riuscire a fare le scelte giuste per la mia vita futura
    -continuare nel migliore dei modi i rapporti con persone che meritano la mia fiducia
    -continuare a non deludere le persone che credono in me (fino ad ora ci sono riuscita e voglio continuare a farlo)
    -continuare a saper scegliere le amicizie giuste
    mmmmm...e questo è tutto credo.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  3.     Mi trovi su: Homepage #8418777
    Azaz92Ho visto che molti di voi avete scritto - maria.....

Quindi mi viene naturale domandarvi, cosa fumate voi? :blink:

Io non fumo niente nemmeno sigarette anche perchè ho un piccolo problemino ai polmoni:( però -maria l'abbiamo scritto per scherzare:laugh::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8418781
    demonlordlo diciamo solo x scherzare,ma molti di noi sembrano essere sotto l'effetto di quella bella fogliolina a 5 punte

Non starai mica parlando di me????Vero Demon??????:lol::lol::lol:

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8418782
    Allora...
    più bontà
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8418783
    Krona,suppongo che aumenterai anche la tua misteriosità!:lol::lol::lol:

La mia collezione!

promesse del nuovo anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina