1.     Mi trovi su: Homepage #8418812
    Sicuramente uno dei migliori giochi d'azione. Trama coinvolgente e intrigata colma di colpi di scena e complessi enigmi che però, non intralciano l'azione frenetica del giovane assassino. Ti ammalierà, anche per il carisma dei personaggi e le ambientazioni italiane. La realizzazione delle città è una delle migliori, ergo, grafica sublime ma minata dai dettagli, pessimi, dei personaggi secondari.
    Il FreeRunning fra i monumentali palazzi divertono cosi come i duelli, migliorati, ma ancora troppo facili per colpa di un IA scadente e ripetitiva.
    In sintesi AC2 è un semi-capolavoro macchiato solo da piccoli difetti che però, pesano.

VOTO: 93

2.     Mi trovi su: Homepage #8418813
    _Gianluca_Sicuramente uno dei migliori giochi d'azione. Trama coinvolgente e intrigata colma di colpi di scena e complessi enigmi che però, non intralciano l'azione frenetica del giovane assassino. Ti ammalierà, anche per il carisma dei personaggi e le ambientazioni italiane. La realizzazione delle città è una delle migliori, ergo, grafica sublime ma minata dai dettagli, pessimi, dei personaggi secondari.
    Il FreeRunning fra i monumentali palazzi divertono cosi come i duelli, migliorati, ma ancora troppo facili per colpa di un IA scadente e ripetitiva.
    In sintesi AC2 è un semi-capolavoro macchiato solo da piccoli difetti che però, pesano.

Quoto buone cose dei difetti, non sono d'accordo con il voto, troppo alto....
    Secondo me meriterebbe, considerando anche il gran lavoro di AC 1, un 88, 89....

3.     Mi trovi su: Homepage #8418814
    _Gianluca_Sicuramente uno dei migliori giochi d'azione. Trama coinvolgente e intrigata colma di colpi di scena e complessi enigmi che però, non intralciano l'azione frenetica del giovane assassino. Ti ammalierà, anche per il carisma dei personaggi e le ambientazioni italiane. La realizzazione delle città è una delle migliori, ergo, grafica sublime ma minata dai dettagli, pessimi, dei personaggi secondari.

io invece quoto la mini-recensione che mi sembra ben fatta bilanciata

dai su chi vuoi prendere in giro? si vede che e un riassunto della recensione di playgen...
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

4.     Mi trovi su: Homepage #8418816
    hai già detto tutti i pregi e difetti, è una capolavoro come hai detto tu migliorabile,come voto avrei dato 95,secondo me il videogioco dell'anno (prendetemi x pazzo ma è così x me^^) hanno migliorato pure la ripetitività del primo capitolo.E poi ragazzi diciamocelo,se avessere fatto un capolavoro il secondo,nel terzo capitolo cosa sarebbero riusciti a migliorare?nulla ovviamente...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8418817
    concordo che è grande !
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  6.     Mi trovi su: Homepage #8418818
    _HibrydTheory_hai già detto tutti i pregi e difetti, è una capolavoro come hai detto tu migliorabile,come voto avrei dato 95,secondo me il videogioco dell'anno (prendetemi x pazzo ma è così x me^^) hanno migliorato pure la ripetitività del primo capitolo.E poi ragazzi diciamocelo,se avessere fatto un capolavoro il secondo,nel terzo capitolo cosa sarebbero riusciti a migliorare?nulla ovviamente...

Quoto!!!!!!!!1
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8418819
    _HibrydTheory_hai già detto tutti i pregi e difetti, è una capolavoro come hai detto tu migliorabile,come voto avrei dato 95,secondo me il videogioco dell'anno (prendetemi x pazzo ma è così x me^^) hanno migliorato pure la ripetitività del primo capitolo.E poi ragazzi diciamocelo,se avessere fatto un capolavoro il secondo,nel terzo capitolo cosa sarebbero riusciti a migliorare?nulla ovviamente...

AC 2 il gioco dell'anno?!Sei impazzito?!In quest'anno sono usciti titoli migliori, a cominciare da MW 2 e KZ 2!
    Scherzo, ognuno ha le proprie opinioni.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8.     Mi trovi su: Homepage #8418820
    sk8Quoto!!!!!!!!1

Già già...io l'ho finito da poco e devo dire che mi è piaciuto molto epenso che sia una avventura molto diversa dal primo capitolo...è un altro gioco...meglio penso io!! in questo modo una trilogia emozionante come questa ci può donare giochi diversi, ma ottimi e non(come capita a volte) dei seguiti uguali ai precedenti capitoli. Non è perfetto, ma quale gioco lo è?
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Assassin's Creed 2 - Un capolavoro, migliorabile.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina