1.     Mi trovi su: Homepage #8418866
    salve redazione, sono vostro lettore da diversi mesi ormai e devo dirvi prima di tutto che la vostra rivista è la migliore (finora:lol:) che ho mai letto!!!!

chiedevo un favore, io sono un appassionato di giochi sia ps3 ke xbox 360 (infatti ho sia xbox sia ps2 e ps1 purtroppo la ps3 non l'ho perchè costa ancora molto secondo me) cmq chiedevo se esiste qualche sito o indirizzo o non so cosa dove mandare le proprie idee di giochi (che noi inventiamo). Mi spiego meglio:
    dove possiamo spedire le nostre idee sui giochi?

chiedevo inoltre in quale univerista si puo iscrivere uno che vuole diventare un creatore di software, giochi e cose di questo genere?

grazie mille in anticipo :w00t::w00t::w00t:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8418867
    trincia95salve redazione, sono vostro lettore da diversi mesi ormai e devo dirvi prima di tutto che la vostra rivista è la migliore (finora:lol:) che ho mai letto!!!!

chiedevo un favore, io sono un appassionato di giochi sia ps3 ke xbox 360 (infatti ho sia xbox sia ps2 e ps1 purtroppo la ps3 non l'ho perchè costa ancora molto secondo me) cmq chiedevo se esiste qualche sito o indirizzo o non so cosa dove mandare le proprie idee di giochi (che noi inventiamo). Mi spiego meglio:
    dove possiamo spedire le nostre idee sui giochi?

chiedevo inoltre in quale univerista si puo iscrivere uno che vuole diventare un creatore di software, giochi e cose di questo genere?

grazie mille in anticipo :w00t::w00t::w00t:

Non so esistano siti del genere.... :blink:
    Può essere ma non so in quanto lo sappiano....

Per l'università dovresti fare un tipo di ingegneria particolare......
    Tipo ingegneria informatica, o una roba del genere....

3.     Mi trovi su: Homepage #8418868
    Azaz92Non so esistano siti del genere.... :blink:
    Può essere ma non so in quanto lo sappiano....

Per l'università dovresti fare un tipo di ingegneria particolare......
    Tipo ingegneria informatica, o una roba del genere....

Quoto...comunque non penso esistano certi siti ma non si puo mai dire

4.     Mi trovi su: Homepage #8418869
    non ho capito il titolo o.o.
    comunque sarebbe molto intelligente da parte della sony creare un sito dove tutti gli amatori delle loro console possano esprimere le proprie idee.
    sarebbe un gran bel passo avanti, cosi' scoprirebbero cosa vuole veramente un videogiocatore. .

cortesia assurda!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina