1.     Mi trovi su: Homepage #8418879
    a mio parere bisogna parlare della mod di ps3 perchè è una realtà ed in ogni caso se xbox vende più di ps3 è sopratutto perchè si può modificare

quando uscirà la mod per ps3 allora vedremo salire le vendite alle stelle

so che è illegale se volete chiudere la discussione nn la prendo cm un fatto personale, lo capisco!

CHI HA NOTIZIE LE SCRIVA QUI
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8418880
    Si, però anche i prezzi dei giochi schizzeranno alle stelle come successo per wii.
    Però dato che PS3 è bello perchè c'è l'online credo che pochi lo faranno.

Da quel che so stanno già preparando un hombrew ma è ancora in fase molto sperimentale, io sono contento se lo fanno, ma basta che non si possano avviare i beckup. Quindi una modifica ma senza i giochi solo per migliorare prestazioni ma non per i giochi gratis :D
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  3.     Mi trovi su: Homepage #8418881
    La modifica sulla PS3 credo non uscirà mai per due semplici ragioni. Il blu-ray non è così tanto diffuso e il costo è ancora troppo eccessivo. La seconda è che il cell è una cpu con i contro@@ e quindi difficilissima da programmare. Figurati se riescono a fare un modchip. :lol:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8418882
    Per me chi modifica una console è un verme, ecco il mio semplice motivo:
    1- Modificare una console è illegale, e dato che serve appunto per giocare, stiamo commettendo un atto illegale per un gioco...
    E poi se uno è un vero collezionista il gioco lo compra originale e ha il bello di essere un vero collezionista, chi invece scarica un gioco non ha il rispetto nè per la legge, nè per i produttori del gioco e tantomeno può essere definito "videogiocatore"...
    E poi giocare con una console è un hobby, come può essere collezionare modellini o qualsiasi altra cosa, e di certo per me se uno scarica i giochi ha l' hobby di rubare, dato che sta giocando illegalmente, senza pagare come fa un buon giocatore e una persona onesta in generale...
    Poi certa gente ha pure la faccia tosta di dire:
    "La Xbox 360 e la Wii vendono di più perchè si possono modificare" (detto da qualcuno in questo forum)
    "La Xbox 360 è meglio perchè si può modificare" (detto da un utente Youtube in un video)
    Ora, io vorrei dire una cosa...
    1- La Xbox 360 e la Wii, se vendono solo perchè si possono modificare, vuol dire che sono proprio console da ladri, dato che la maggior parte degli utenti scarica i giochi illegalmente, ma mi auguro che non sia così...
    2- Chi dice che la Xbox 360 o qualsiasi console è migliore perchè si può modificare allora è un povero pezzente, e non mi vergogno di dirlo, perchè è un ladruncolo che compie atti illegali PER UN GIOCO!!!!
    Spero di aver espresso chiaramente le mie idee, non farò MAI modificare una mia console, MAIII!!!
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8418883
    Per quanto riguarda la discussione, se ne può parlare come già detto dall'eccelso Duffman:
    DuffmanLa discussione sulla pirateria come fenomeno è consentita liberamente. Finchè qualcuno non comincia a chiedere "come modifico la lavatrice zoppas per lavare mutande jappo?" potete andare avanti.

però se guardavi un po' più in basso trovavi il thread dove già se ne parlava...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8418884
    PlayerLa modifica sulla PS3 credo non uscirà mai per due semplici ragioni. Il blu-ray non è così tanto diffuso e il costo è ancora troppo eccessivo. La seconda è che il cell è una cpu con i contro@@ e quindi difficilissima da programmare. Figurati se riescono a fare un modchip. :lol:

Non uscira' mai .

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8418885
    Kurosaki_IchigoPer quanto riguarda la discussione, se ne può parlare come già detto dall'eccelso Duffman:

però se guardavi un po' più in basso trovavi il thread dove già se ne parlava...

DOH :shuriken:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8418887
    se uscirà lo prenderemo in quel posto sempre noi,perchè se i giochi li dovremmo scaricare,50 giga non so se in 1 anno ce la facciamo,poi se saranno su disco saranno mazzate perchè un blu ray vergine costa sui 20 euro e almeno una 10 x sopra x guadagnarci la mettono,e x giocare online se ti beccano sono cavoli amari!!

9.     Mi trovi su: Homepage #8418888
    Ancora con queste discussioni no la modifica , non è una cosa buona dovresti rinunciare ai trofei e a giocare online.
    Come detto i blu ray sono troppo costosi , il cell è troppo difficile da modificare è poi è illegale la pirateria è un reato punibile con la galera.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8418889
    Cloud92Ancora con queste discussioni no la modifica , non è una cosa buona dovresti rinunciare ai trofei e a giocare online.
    Come detto i blu ray sono troppo costosi , il cell è troppo difficile da modificare è poi è illegale la pirateria è un reato punibile con la galera.

Galera????????? O.o
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8418890
    no, non penso che la maggior parte delle vendite per xbox siano per via della modifica, non penso proprio, e se scopriranno un modo per modificare ps3, le vendite saliranno solo lievementissimamente (ma esiste? :lol:)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8418891
    ma sicuramente costerebbero lo stesso meno dei 70€ di adesso....
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  13.     Mi trovi su: Homepage #8418892
    MadPlayer95Per me chi modifica una console è un verme, ecco il mio semplice motivo:
    1- Modificare una console è illegale, e dato che serve appunto per giocare, stiamo commettendo un atto illegale per un gioco...
    E poi se uno è un vero collezionista il gioco lo compra originale e ha il bello di essere un vero collezionista, chi invece scarica un gioco non ha il rispetto nè per la legge, nè per i produttori del gioco e tantomeno può essere definito "videogiocatore"...
    E poi giocare con una console è un hobby, come può essere collezionare modellini o qualsiasi altra cosa, e di certo per me se uno scarica i giochi ha l' hobby di rubare, dato che sta giocando illegalmente, senza pagare come fa un buon giocatore e una persona onesta in generale...
    Poi certa gente ha pure la faccia tosta di dire:
    "La Xbox 360 e la Wii vendono di più perchè si possono modificare" (detto da qualcuno in questo forum)
    "La Xbox 360 è meglio perchè si può modificare" (detto da un utente Youtube in un video)
    Ora, io vorrei dire una cosa...
    1- La Xbox 360 e la Wii, se vendono solo perchè si possono modificare, vuol dire che sono proprio console da ladri, dato che la maggior parte degli utenti scarica i giochi illegalmente, ma mi auguro che non sia così...
    2- Chi dice che la Xbox 360 o qualsiasi console è migliore perchè si può modificare allora è un povero pezzente, e non mi vergogno di dirlo, perchè è un ladruncolo che compie atti illegali PER UN GIOCO!!!!
    Spero di aver espresso chiaramente le mie idee, non farò MAI modificare una mia console, MAIII!!!

Quotone delle dimensioni di un Argentinosaurus ! Inoltre, secondo mè, scaricando giochi in maniera massicci e di massa, potrebbe mettere in crisi il mercato dei videogiochi, magari fermando la produzione mondiale.... :lol: forse esagero un pò, ma...

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  14.     Mi trovi su: Homepage #8418893
    hai creato un thread inutile.

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

modifica ps3 (illegale si, ma in ogni caso bisogna parlarne)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina