1.     Mi trovi su: Homepage #8418910
    Brutal legend è un Gioco PS3 molto originale, il protagonista è Eddie Riggs, il miglio roadie del mondo, che lavora per una band Nu Metal che detesta profondamente, quando un avvenimento (non vi dico cosa) lo trasporta in un mondo alternativo, dove regna il metal.
    Brutal Legend è sostanzialmente un'avventura estremamente originale, con un doppiaggio (Inglisc) eccezzionale (Eddie è interpretato dal grande Jack Black)
    e una colonna sonora migliore di quelle di alcuni Guitar Hero, ricca di partecipazioni illustri (OZZIE!!!!!!!!!!!!!!!) e molto divertente.
    Fin qui tutto bene, ma..., quando ho visto sgorgare il primo sangue, mi stavo mettendo a piangere, le arts e i personaggi sembravano fatti bene, ma andando avanti, i modelli 3D si scoprivano veramente orrendi, accompagnati da una serie di Bug Grafici. Brutal legend sarebbe potuto essere un Capolavoro, se il comparto tecnico non miavesse fatto accapponare la pelle.

Grafica: 78 (Non ci siamo proprio.)
    Sonoro: 95 (Doppiaggio e colonna sonora stupende.)
    Gicabilità: 80 (Si Basa tutto su pochi tasti: NOIOSO.)
    Divertimento: 87 (abastanza longevo e con un senzo dell'Humor eccellente.)
    Voto Complessivo: 87
    Un gioco originale, divertene e longevo abbastanza, art di personaggi e luoghi spettacolari, ma comparto tecnico veramente non all'altezza

Fan Fictions:
    Assassin's Creed

Usebars:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8418912
    VolrogBrutal legend è un Gioco PS3 molto originale, il protagonista è Eddie Riggs, il miglio roadie del mondo, che lavora per una band Nu Metal che detesta profondamente, quando un avvenimento (non vi dico cosa) lo trasporta in un mondo alternativo, dove regna il metal.
    Brutal Legend è sostanzialmente un'avventura estremamente originale, con un doppiaggio (Inglisc) eccezzionale (Eddie è interpretato dal grande Jack Black)
    e una colonna sonora migliore di quelle di alcuni Guitar Hero, ricca di partecipazioni illustri (OZZIE!!!!!!!!!!!!!!!) e molto divertente.
    Fin qui tutto bene, ma..., quando ho visto sgorgare il primo sangue, mi stavo mettendo a piangere, le arts e i personaggi sembravano fatti bene, ma andando avanti, i modelli 3D si scoprivano veramente orrendi, accompagnati da una serie di Bug Grafici. Brutal legend sarebbe potuto essere un Capolavoro, se il comparto tecnico non miavesse fatto accapponare la pelle.

Grafica: 78 (Non ci siamo proprio.)
    Sonoro: 95 (Doppiaggio e colonna sonora stupende.)
    Gicabilità: 80 (Si Basa tutto su pochi tasti: NOIOSO.)
    Divertimento: 87 (abastanza longevo e con un senzo dell'Humor eccellente.)
    Voto Complessivo: 87

Il gioco non lo ho mai provato ma alla recensione gli do 9!Bravo!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8418916
    Io lo amo, mi ci stò "sparaflesciando" in una maniera assurda ^^

Buona recensione.

Sulla grafica hai ragione, ora lo stò giocando non in HD ed è tristissimo, rivoglio la mia tvvvvvvv
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  4.     Mi trovi su: Homepage #8418917
    io ho scaricato la demo, e mi è piaciuto molto! il senso dell'humor come dici è veramente eccellente.... e se lo si aggiunge anche all'ambientazione rock e al ben caratterizzato (da quanto ho visto ) protagonista.. posso passare anche oltre la grafica! alla fine non c'è solo quella!
    Poi da chitarrista, vedo tutto un po' in modo diverso.. e infatti in particolare della demo mi è piaciuto il power chord che sfonda tutto :lol:

io sono intenzionato a prenderlo.. ma lo farò quando lo troverò usato :wink:

alla recensione, siccome hai azzeccato tutti i pregi e difetti do 9 :thumbsup:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8418918
    è una ficata come gioco, e sicuramente ha fatto la gioia di tutti i rockettari e metallari che ci hanno giocato, a me della grafica non frega un emerito kakkio, comunque insomma potevano farlo meglio voto:85

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8418920
    VolrogGrazie, sono commosso...

LoooooL addirritura? se vuoi saperlo hai fatto una recensione ben fatta,costruita con impegno e con la maggior precisione che si possa mettere tralasciando parti inutili e arrivando subito al sodo,ora commuoviti pure^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Brutal Legend- Ambizioso... anche troppo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina