1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8418967
    Ciao cara redazione !
    indovinate che bel regalo ho avuto per natale : la mia ps3 da 40 giga si è rotta !:steam:
    In verità non si è proprio guastata , ma il file system fa le bizze !
    Ieri ho acceso la mia ps3 e mi è uscito " file system danneggiato " e ho selezionato ripristino.
    ebbene , arriva al cento per cento e la console si riavvia , ma quando si riaccende rieccomi la schermata del fyle system danneggiato !
    ho cercato su internet , dove dicono che bisogna o formattare o cambiare l'hard disk , oppure altri che dicono bisogna scaricare un'immagine dal sito della marca dell'hard disk !
    siccome non mi fido molto , chiedo aiuto a voi !
    cosa devo fare ??
    e poi , questo problema potrebbe essere causato dal fatto che spengo la ps3 sempre dal tasto di dietro ?
    per favore , salvatemi almeno le vacanze !
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8418968
    Allora, se spegni la ps3 dal retro senza prima spegnerla con il pad, allora si può essere stato quello. Per rimediare prova a fare questo: accendi la ps3 (solo il led rosso) e tieni premuto il tasto d'accensione fino a quando non sentirai 3 bip; a quel punto ti comparirà il menù di ripristino, scegli l'opzione "ripristina file system" o qualcosa del genere e avvia l'operazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8418969
    Kurosaki_IchigoAllora, se spegni la ps3 dal retro senza prima spegnerla con il pad, allora si può essere stato quello. Per rimediare prova a fare questo: accendi la ps3 (solo il led rosso) e tieni premuto il tasto d'accensione fino a quando non sentirai 3 bip; a quel punto ti comparirà il menù di ripristino, scegli l'opzione "ripristina file system" o qualcosa del genere e avvia l'operazione.

e il ripristino dovrebbe avvenire una sola volta ?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8418973
    Kurosaki_IchigoUmh...e a quel punto se non funzionasse dovresti collegare l'hdd ad un pc con un box esterno e formattarlo; comunque ora prova a fare come ti ho detto.
    Ti dovrebbe apparire questo: http://img337.imageshack.us/img337/5918/recoveryps32vg8.jpg

si ho appena rimontato il mio hard disk e adesso sto attaccando la corrente
    speriamo che vada :blink:
    poi se va bene sarà meglio così non pago niente e potrò dire in giro che ho riparato la play a mani nude :tongue_smilie:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8418974
    WrathChaossi ho appena rimontato il mio hard disk e adesso sto attaccando la corrente
    speriamo che vada :blink:
    poi se va bene sarà meglio così non pago niente e potrò dire in giro che ho riparato la play a mani nude :tongue_smilie:

ho fatto come mi hai detto
    ora devo cliccare su ricostruisci database oppure su ricostruisci database ??

File system in ferie per Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina