1.     Mi trovi su: Homepage #8419032
    Ciao ragazzi, oggi volevo proporvi un confronto tra i 2 sparatutto più chiaccherati del panorama videoludico: sto parlando naturalmente di Call of Duty: MW 2 e Killzone 2.
    Entrambi "top games", il primo, nonostante le divertenti operazioni speciali e la solita campagna, eccelle per la sua modalità cooperativa, la più completa ed entusiasmante a mio parere vista su console, mentre il secondo propone un comparto grafico di grandissimo livello ed una campagna in single player intensa ed emozionante.
    Non scordiamoci inoltre dell'online, anche se da questo punto di vista è sicuramente inferiore al suo sfidante.

Lascio quindi a voi la parola per decretare il vincitore:thumbsup:

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2.     Mi trovi su: Homepage #8419033
    già c'è una discussione aperta su qst'argomento... cmq preferisco Call of Duty: Modern Warfare 2!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8419034
    benny77Ciao ragazzi, oggi volevo proporvi un confronto tra i 2 sparatutto più chiaccherati del panorama videoludico: sto parlando naturalmente di Call of Duty: MW 2 e Killzone 2.
    Entrambi "top games", il primo, nonostante le divertenti operazioni speciali e la solita campagna, eccelle per la sua modalità cooperativa, la più completa ed entusiasmante a mio parere vista su console, mentre il secondo propone un comparto grafico di grandissimo livello ed una campagna in single player intensa ed emozionante.
    Non scordiamoci inoltre dell'online, anche se da questo punto di vista è sicuramente inferiore al suo sfidante.

Lascio quindi a voi la parola per decretare il vincitore:thumbsup:

No. KZ 2 > MW 2.

E' decisamente più divertente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8419038
    benny77Ah, scusate nn lo sapevo:blush: Se dovete chiudere la discussione fate pure:wink:

Non devi chiudere tranquillo :wink:.
    Io preferisco Modern Warfare 2. Il multiplayer è sicuramente più ricco, longevo e più frenetico. Inoltre Modern warfare 2 ha una splendita modalita cooperatiova (online e spli-screen). Forse la campagna di Killzone2 è più longeva ma anche quella di CoD non scherza...entrambe coinvolgenti, frenetiche ed emozionanti ma in più Modern Warfare 2 ha dalla sua la fluidita dei 60frame.
    P.S è logico che su PG KillZone 2 ha ottenuto un voto più alto ma con l avanzare del tempo le tecnologie migliorano e cosi le nostre aspettative quindi i giochi per ottenere voti alti devono "sudare" di più. :wink:

5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8419040
    IchigoNo. KZ 2 > MW 2.

E' decisamente più divertente.

Quoto :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

6.     Mi trovi su: Homepage #8419046
    Secondo me, Call of Duty Modern Warfare 2 è leggermente superiore a Killzone 2 in tutti gli aspetti a parte la grafica(Killzone 2 rappresenta tuttora, insieme a Uncharted 2, la miglior grafica su console):il doppiaggio è senza dubbio migliore(quello di KZ 2 non è un granché), le musiche sono ottime, la trama è buona ma tutti gli eventi si concludono troppo velocemente(d'altra parte, neanche la trama di KZ 2 è il massimo della vita), però la campagna è ricca di momenti davvero emozionanti ed è più varia(ma anche più breve) rispetto a quella di KZ 2.Per quanto riguarda l'online, poche storie:quello di MW 2 è più completo e meglio sotto ogni punto di vista, a parte il numero dei giocatori(per quel che mi riguarda, più sono, meglio è).Punto e basta.Non dimentichiamo inoltre che MW 2 ha anche la modalità operazioni speciali, un'ottima modalità, molto divertenbte e longeva.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Sparatutto a confronto: Cod MW 2 vs Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina