1.     Mi trovi su: Homepage #8419112
    Raga vi chiedo aiuto perché sono impicciatoin una cosa stupenda: l' amore. Vi spiego. A me piace una persona che però è fidanzata e io sono sempre stato al suo migliore amico. In questo periodo lei e il ragazzo stanno litigando e io mi sto accorgendo che lei mi guarda quasi sempre a scuola però se mi avvicino troppo sono ***** . Che cosa fareste al mio posto vi prego rispondetemi. Grazie Samir
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8419115
    Samir96Raga vi chiedo aiuto perché sono impicciatoin una cosa stupenda: l' amore. Vi spiego. A me piace una persona che però è fidanzata e io sono sempre stato al suo migliore amico. In questo periodo lei e il ragazzo stanno litigando e io mi sto accorgendo che lei mi guarda quasi sempre a scuola però se mi avvicino troppo sono ***** . Che cosa fareste al mio posto vi prego rispondetemi. Grazie Samir

la stessa kosa ke e successa a me non fare kome me questi sono segnali kome si dice carpe diem , cogli l'attimo o lo farai adesso o non lo farai piu perke verra un altro e te la ruberà , quindi parlaci e gli kiedi se kol suo ragazzo kosa ha intezione di farlo e poi gli dici ke ti piace... c emo io nn ti posso fare il discorso pero vedi tu taNTO NN TI PROK se era la tua migliore amika tra poko sara la tua fid :thumbsup:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8419116
    1) Si sono amico di tutti e 2
    2) L'ho chiamato cosiperché tutte le ragazze che mi piacevano erano fidanzate con un mio amico e loro erano miei amici:(:(:(:(
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8419120
    se saresti disposto a farlo,potresti(se vuoi eh)far innamorare il tuo amico di un'altra e poi lo lasci scoprire alla sua fid,in modo ke nn riski ke il tuo amico sospetta.Poi lei ti ringrazierà e poi se le piaci magari potrebbe nascere qualcosa(nn so poi però se il tuo amico ti perdona)
    2°scelta:scopri se al tuo amico piace qualcun'altra e se la corteggia,poi dici tutto alla sua fid.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8419122
    yttam2se saresti disposto a farlo,potresti(se vuoi eh)far innamorare il tuo amico di un'altra e poi lo lasci scoprire alla sua fid,in modo ke nn riski ke il tuo amico sospetta.Poi lei ti ringrazierà e poi se le piaci magari potrebbe nascere qualcosa(nn so poi però se il tuo amico ti perdona)
    2°scelta:scopri se al tuo amico piace qualcun'altra e se la corteggia,poi dici tutto alla sua fid.

Ma che film vedi? :blink:

Ah sì, il mondo di patty... -_-".
    Questa è l'infulenza maledetta di quella cosa. Sì, è questa. Ti prego, non uscirtene con 'ste cose.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8419126
    yttam2consiglio:falle capire ke ti piace tanto,magari comprandole delle rose(cm ha ftt mio cugino)e poi gliele dai dicendole cose romantiche,oppure unn regalo di sanvalentino ke le consegni tu in privato(per evitare di litigare e di essere sfottuto 4ever)

Un po' troppo da film :lol:

Fai così: Se lei ti guarda sempre vuol dire che le piaci. Se non ti guarda c'è poco da fare. Quindi se sei convinto che le piaci, dichiarati e fottiti del tuo amico (casomai in privato lo ammazzi a bastonate) e se lei ti dice di sì, ben venga ;)

Sono Stufo Di Essere Io

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina