1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8419289
    Ho un grave problema con la play che mi si è verificato all'improvviso:mentre stavo giocando a batman AA la play si è spenta e la luce rossa lampeggiava...cosi l'ho spenta da dietro (ho una fat 40 gb) e ho aspettato che si raffreddasse.
    Poi ho premuto il pulsante d'accensione che sta dietro, cosi ho visto che la luce diventava rossa, poi hopremuto il tasto d'accensione e la luce diventava verde normalmete per un paio di secondi, poi per mezzo secondo gialla e poi tornava a lampeggiare rossa...
    se devo cambiare ps3 come posso riprendere i dati nell' hard disk?? cè un modo??
    risp x favore grazie a tutti:(

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8419292
    Umh...difficilmente una volta comparso lo "yellow led of death" la ps3 si riaccenderà...comunque se riuscissi ad accenderla, se ti interessano solo i salvataggi dei giochi, colleghi una penna usb e li copi, invece se vuoi salvare tutto ti serve un hard disk esterno (la grandezza dipende da quanti dati hai salvato sulla ps3) e poi fai un backup tramite l'opzione stessa della consolle...
  3. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8419293
    grazie mille x le tue informazioni...sono arrabbiato del fatto che è capitato cosi all'improvviso...purtroppo continua a non accendersi...prima luce rossa, poi verde, poi gialla e poi lampegggia rossa...mi potresti dare il numero dell'assistenza sony?? grazie...:blush:

4.     Mi trovi su: Homepage #8419295
    Kurosaki_IchigoMi spiace ma se non riesci ad accedere alla xmb per fare un backup, i dati sono andati perduti per sempre; nemmeno inserendo il tuo hdd in una nuova consolle servirebbe, poiché lo formatterebbe in ogni caso; stessa cosa se lo colleghi ad un pc.

Ma non diciamo baggianate, se lo colleghi da esterno al pc lo puoi leggere tranquillamente. Quindi non li hai perduti per sempre.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8419296
    Il pc non leggera mai l'hard disk della ps3 se non lo formatti prima, questo perché è formattato in un file system appartenente alla ps3 e quindi non riuscirai mai a visualizzare da un pc tutti i dati che vi sono contenuti. Se non credi puoi provare, anche se il pc rileverà l'hard disk, il suo contenuto è illegibile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8419297
    Kurosaki_IchigoIl pc non leggera mai l'hard disk della ps3 se non lo formatti prima, questo perché è formattato in un file system appartenente alla ps3 e quindi non riuscirai mai a visualizzare da un pc tutti i dati che vi sono contenuti. Se non credi puoi provare, anche se il pc rileverà l'hard disk, il suo contenuto è illegibile.

Guarda che puoi tranquillamente cambiare il file system con Converter ;)

Sul pc il MAI non esiste...;)
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8419300
    sharinganPlayer,ma in che modo collego l'hard disk della ps3 al pc?? e poi qual'è il procedimento da fare per riprendere i dati??
    grazie:blush::blush:

Non ti conviene soprattutto se non sei pratico! :D

Kurosaki_IchigoAnche convertendo il file system i dati rimangono criptati con il seriale della ps3 e, ammesso che si riesca a recuperare qualcosa, su una nuova ps3 non funzionerebbe nulla.

Su questo hai ragione...:)
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Serio problema surriscaldamento e perdita di dati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina