1.     Mi trovi su: Homepage #8419844
    guadagni punti o con le partite cooperative o con quelle competitive ma nn quando vai su Trova Partita!!! Lì nn guadagni punti!!!!

Quindi o gioci in coooperativa o, se vuoi una partita competitiva vai su " Competitiva" + "Gioca" e il goco è fatto!!

N.B. Le partite competitive sopra descritte sono meno appassionanti delle altre
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8419845
    Frankie98guadagni punti o con le partite cooperative o con quelle competitive ma nn quando vai su Trova Partita!!! Lì nn guadagni punti!!!!

Quindi o gioci in coooperativa o, se vuoi una partita competitiva vai su " Competitiva" + "Gioca" e il goco è fatto!!

ecco il problema io facevo competitive con trova partita grazie:thumbsup:
    raruto fan 4 ever!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8419846
    Frankie98guadagni punti o con le partite cooperative o con quelle competitive ma nn quando vai su Trova Partita!!! Lì nn guadagni punti!!!!

sei sicuro? a me pareva che non ti dava i punti quando creavi te una partita, ma se entravi in quella di un altro te li dava....

problema con resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina