1.     Mi trovi su: Homepage #8419919
    innanzitutto ciao alla redazione,

oh, volevo dire una cosa, ma più che alla reda agli utenti del forum.
    siete troppo, troppo negativi! :(. ho letto i topic in contatta la redazione e sull'ultimo numero per vedere chi trovavo che era d'accordo con me. Risultaato: disastro.

1) gente che fa la punta al c***o (scusate, lo dico perchè mi fa ridere il termine :lol:) perchè la data di un gioco di 20 anni fa è sbagliata
    2) gente che sbarella perchè oh, hanno dato un voto in meno al loro gioco preferito
    3) gente che vuole più ps2, meno psp, uguale ps3 ma diviso due...
    4) un miliardo di cose assurde

oh, capito che si critica, ma

ho visto tipi da panico che non sanno neanche scrivere due righe in italiano che fanno eh, qui c'è un errore, qui un altro. Nemmeno io sono una cima (6 in italiano), ma non vado a sfottere gli altri se non me lo posso permettere. Chi altro vi da' una rivista così e due guide al mese a due spicci?

I voti? oh, io ho un parere, loro un altro. L'importante è che non mi dicono che Avatar è meglio di Assassins creed 2, mica se prende un voto in meno o uno in più.

Poi la rivista: ma bacerei per terra che parlino di ps2 ancora, sono in 3 a non avere ps3, ormai! Poi parlano di roba scaricabile ogni mese!

scusate lo sfogo, ma nei forum del milan che frequento se criticassero così la squadra ogni secondo altro che ban, crocifissi!

Grazie redazione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8419921
    zepharinnanzitutto ciao alla redazione,

siete troppo, troppo negativi! :(. ho letto i topic in contatta la redazione e sull'ultimo numero per vedere chi trovavo che era d'accordo con me. Risultaato: disastro.

1) gente che fa la punta al c***o (scusate, lo dico perchè mi fa ridere il termine :lol:) perchè la data di un gioco di 20 anni fa è sbagliata
    2) gente che sbarella perchè oh, hanno dato un voto in meno al loro gioco preferito

ho visto tipi da panico che non sanno neanche scrivere due righe in italiano che fanno eh, qui c'è un errore, qui un altro. Nemmeno io sono una cima (6 in italiano), ma non vado a sfottere gli altri se non me lo posso permettere. Chi altro vi da' una rivista così e due guide al mese a due spicci?

I voti? oh, io ho un parere, loro un altro. L'importante è che non mi dicono che Avatar è meglio di Assassins creed 2, mica se prende un voto in meno o uno in più.

Poi la rivista: ma bacerei per terra che parlino di ps2 ancora, sono in 3 a non avere ps3, ormai! Poi parlano di roba scaricabile ogni mese!

scusate lo sfogo, ma nei forum del milan che frequento se criticassero così la squadra ogni secondo altro che ban, crocifissi!

Grazie redazione!

scusa ma cosa centra il clan del milan?ancha se tu vorresti farew un esempio sono comunque,due cose diverse.invece per la questione dei voti ti do ragione.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8419922

Grazie redazione!

Anche io non ho la ps3 e allora???????? Non è assolutamente vero che sono pochissimi a non averla!!:steam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8419924
    Ciao,

ad avercene critiche costruttive! Che c'è di costruttivo nei 40 topic -oh, manca una virgola gnegne- fatti da gente (parlo in generale, non mi bannate :D) che c'ha -12 in italiano? Una critica costruttiva era quella sulle soluzioni che ho visto, anche se la risposta di duffman è giustissima, ma è una su 100. Le altre sono cose fatte per fare la punta al ca**o e basta. cioè, non so se avete visto ma in edicola c'è una rivista con in copertina la preview di "red dead revolver", ovvero il gioco PS2! Un'altra con in copertina la RECENSIONE di Splinter Cell nuovo (e dentro c'è l'anteprima!). In copertina! :blink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8419926
    no, ma infatti, non volevo sembrare aggressivo :), solo che non è possibile che la gente si accorga di certe cose e di altre no. Secondo me bisognerebbe riconoscere che fanno un lavoro della madonna! Oh, ricordatevi che ognuna delle guide che pubblicano in versione ufficiale costa 15-20 e più. Per dire le stesse cose, molte volte (anzi, sempre).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8419928

siete troppo, troppo negativi!. ho letto i topic in contatta la redazione e sull'ultimo numero per vedere chi trovavo che era d'accordo con me. Risultaato: disastro.

1) gente che fa la punta al c***o (scusate, lo dico perchè mi fa ridere il termine) perchè la data di un gioco di 20 anni fa è sbagliata

Grazie redazione!

Io sono tra quei 3 che non hanno la PS3:glare:.

zepharCiao,

ad avercene critiche costruttive! Che c'è di costruttivo nei 40 topic -oh, manca una virgola gnegne- fatti da gente (parlo in generale, non mi bannate :D) che c'ha -12 in italiano? Una critica costruttiva era quella sulle soluzioni che ho visto, anche se la risposta di duffman è giustissima, ma è una su 100. Le altre sono cose fatte per fare la punta al ca**o e basta. cioè, non so se avete visto ma in edicola c'è una rivista con in copertina la preview di "red dead revolver", ovvero il gioco PS2! Un'altra con in copertina la RECENSIONE di Splinter Cell nuovo (e dentro c'è l'anteprima!). In copertina!

Io correggo la gente quando sbaglia, ma non la riprendo, la avverto solo:glare:!

zepharno, ma infatti, non volevo sembrare aggressivo :), solo che non è possibile che la gente si accorga di certe cose e di altre no. Secondo me bisognerebbe riconoscere che fanno un lavoro della madonna! Oh, ricordatevi che ognuna delle guide che pubblicano in versione ufficiale costa 15-20 e più. Per dire le stesse cose, molte volte (anzi, sempre).

Io non ho mai detto che la redazione fa un brutto lavoro:glare:.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8419932
    IchigoEh?
    Non capisco l'utilita di questo thread.
    Ah, è una cosa giustissima criticare gli altri per il loro italiano, Markshavin non mi fa commettere più un errore, così a scuola prendo 10 invece che nove. :)

:yes: Sull'italiano non si sgarra...criticare il linguaggio(in maniera costruttiva si intende) è utile perchè a volte(non in questo forum devo ammetere) si trovano risposte che, dal punto di vista sintattico e ortografico, sono incomprensibili. Come vedi l'utilizzo delle virgole in questo periodo è correto e questo facilita la comprensione soprattutto per chi non è abituato ad abbreviazioni. Una volta Duffman non ha potuto(credo che forse non abbia neanche voluto:wink::tongue_smilie:!) rispondere ad un utente perchè non riusciva a capire cosa c'era scritto. Per intenderci, cinque righe senza una virgola o un punto!(si lo so non c'è il verbo in questa frase!!!!Non uccidetemi!!:laugh::lol:)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8419933
    Mah, sinceramente sono d'accordo con lui. Si lamentano tutti per un voto in meno al loro gioco preferito, per la data di un gioco uscito 20 anni fa. Siamo nel XXI secolo dai sveglia!!!
    IchigoEh?
    Non capisco l'utilita di questo thread.
    Ah, è una cosa giustissima criticare gli altri per il loro italiano, Markshavin non mi fa commettere più un errore, così a scuola prendo 10 invece che nove. :)

Anche tu mi hai corretto il "purtroppo" e adesso non lo sbaglio più :D

Siete troppo [critici riguardo la rivista]!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina