1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8420107
    Proprio oggi la mia ps3 mi ha lasciato:si è spenta all'improvviso, quando l'accendo c'è luce verde, poi GIALLA, poi rossa lampeggiante...ora o mi tocca l'assistenza (che comporta prezzi oltre i 100 euro e tra l'altro non danno una ps3 nuova ma una rigenerata) oppure mi tocca comprare una slim...
    mi sono informato molto su internet e ho visto che è un problema abbastanza comune tra le 40 gb(la mia) e le 60 gb e riguarda la pasta termica che ricopre la scheda madre...insomma c'è poco da fare...
    Questo tipo di problema ho visto che accade molto spesso di solito tra 1 anno e mezzo e 2 anni e mezzo di vita della ps3...e mi chiedo se tutto ciò non è una cosa voluta dalla sony che progetta playstation a corta durata costrigendo le persone a ricomprarla dopo un pò di tempo...anche se spero di sbagliarmi...:confused:
    Aspetto numerosi pareri al riguardo

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8420109
    sharinganProprio oggi la mia ps3 mi ha lasciato:si è spenta all'improvviso, quando l'accendo c'è luce verde, poi GIALLA, poi rossa lampeggiante...ora o mi tocca l'assistenza (che comporta prezzi oltre i 100 euro e tra l'altro non danno una ps3 nuova ma una rigenerata) oppure mi tocca comprare una slim...
    mi sono informato molto su internet e ho visto che è un problema abbastanza comune tra le 40 gb(la mia) e le 60 gb e riguarda la pasta termica che ricopre la scheda madre...insomma c'è poco da fare...
    Questo tipo di problema ho visto che accade molto spesso di solito tra 1 anno e mezzo e 2 anni e mezzo di vita della ps3...e mi chiedo se tutto ciò non è una cosa voluta dalla sony che progetta playstation a corta durata costrigendo le persone a ricomprarla dopo un pò di tempo...anche se spero di sbagliarmi...:confused:

Anche a me oggi la ps3 mi ha lasciato!!! Secondo me è una cosa voluta dalla Sony. Io ormai non so se comprarmi una 360 a 'sto punto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8420110
    come tutte le cose di largo consumo, ci possono essere prodotti non del tutto costruiti correttamente, con alcune imperfezioni che, con il tempo rovinano del tutto il prodotto, spero che questo non succeda anche alla mia, comunque non si può parlare di cospirazione... dovrebbero prima fare un brevetto più accurato e non commercializzare prodotti difettosi e dare uuna garanzia più longeva..
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  4.     Mi trovi su: Homepage #8420113
    sharinganProprio oggi la mia ps3 mi ha lasciato:si è spenta all'improvviso, quando l'accendo c'è luce verde, poi GIALLA, poi rossa lampeggiante...ora o mi tocca l'assistenza (che comporta prezzi oltre i 100 euro e tra l'altro non danno una ps3 nuova ma una rigenerata) oppure mi tocca comprare una slim...

Ricordati che la psone è indistruttibile, anche con la modifica, la mia non ha avuto mai problemi.....

Mi sembra strano che con l'avanzamento della tecnologia, l'affidabilità non sia aumentata, anzi è diminuita, quindi è abbastanza evidente che la Sony lo fa apposta per guadagnare sui pezzi di ricambio.....

5.     Mi trovi su: Homepage #8420116
    IchigoE' una cospirazione!!11!![cit.]

wow sei diretto XD
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8420118
    DuffmanCerto che comprarsi il 360 scoraggiati dai problemi di affidabilità di PS3 è come darsi una martellata sui maroni per distrarsi dal mal di testa ^^

Bella console, per carità. Solo non ti consiglio di comprarla sperando sia più affidabile...

Quoto io avevo uno dei primi modelli premium cn hard disk da 20gb l ho mandata in assistenza 3 volte nel giro di 5 mesi:nosmile:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

7. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8420120
    scusa duffman, ma a voi in redazione la playstation non vi si è mai rotta per problemi vari tipo YLOD (causato da un presunto surriscaldamento) ecc...se si, non vi sono mai sorti dubbi sulla affidabilità delle ps3 a breve termine??
    Sono le 40 gb e le 60gb a rompersi in questo periodo, ma sono sicuro che tra un paio d'anni molte ps3 slim finiranno nella spazzatura...:steam:

Rottura PS3:casualità o inghippi della Sony?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina