1.     Mi trovi su: Homepage #8420152
    Deflagration Lords

Ci saranno allenamenti e "giocazzeggi", i cui orari saranno concordati tra tutti i membri, per i giochi di punta del Team. In essi verranno affrontate tattiche, migliorie sul comportamento da adottare nelle varie modalità, o anche solo per divertirsi in compagnia.

Vogliamo creare un Team affiatato composto da Amici con in comune un'unica passione: il gioco online!
    Il nostro Team ha lo scopo di essere composto da pochi membri, ma tutti validi, non tanto in bravura in determinati giochi, ma come Amici. Al momento siamo circa 18 membri.

Scrivete qui se volete saperne di più e se volete l'indirizzo al nostro forum apposito.
    Unisciti anche tu ai D-heL!

Ragazzi, sono un membro di questo clan fantastico e cerco nuovi players abbastanza forti per Killzone 2.
    Per entrare dovete superare una prima fase di prova con me e altri 3 a Killzone, per testare la vostra bravura e serietà.
    Vi aspetto in tanti!

PS: Potreste esser declinati anche al primo post qui sul forum, per motivi oscuri.

PPS: Abbiamo un forum, vi darò l'indirizzo per MP.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8420157
    dovreste informarvi che qua abbiamo gia 1 clan per kz2 ... e mi sa che non si arruolera nessuno per 2 motivi:
    1. chi ha il gioco chiaramente si è iscritto nel clan gia esistente
    2. oo raga sveglia è natale XD tutti si saranno comprati MW2
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8420159
    attydovreste informarvi che qua abbiamo gia 1 clan per kz2 ... e mi sa che non si arruolera nessuno per 2 motivi:
    1. chi ha il gioco chiaramente si è iscritto nel clan gia esistente
    2. oo raga sveglia è natale XD tutti si saranno comprati MW2

Ma anche no.

Azaz92Se avete bisogno mi offro volontario....

Però vi avviso che non ho esperienze con l'online di Killzone 2.....

Abbiamo bisogno di gente forte. Dobbiamo ownare un clan rivale, come se fosse Roma VS Lazio. :D
    Quindi se vuoi entrare bene, ma non per KZ. :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8420165
    Nei forum si presentano facendo domande la cui risposta potrebbe essere trovata semplicemente utilizzando strumenti astrusi come Google o il proprio cervello, rispondendo a discussioni esclusivamente con sfilze di emoticon, aprendo topic su un argomento già discusso in altri dieci topic o raccontando fatti propri di cui non gliene frega un cazzo a nessuno. Non usano la punteggiatura, e se la usano si congratulano da soli per la bravura. Creano topic inutili e floddano con molti + 1 (se non sapete cosa sono siete dei n00b).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8420166
    IchigoNei forum si presentano facendo domande la cui risposta potrebbe essere trovata semplicemente utilizzando strumenti astrusi come Google o il proprio cervello, rispondendo a discussioni esclusivamente con sfilze di emoticon, aprendo topic su un argomento già discusso in altri dieci topic o raccontando fatti propri di cui non gliene frega un cazzo a nessuno. Non usano la punteggiatura, e se la usano si congratulano da soli per la bravura. Creano topic inutili e floddano con molti + 1 (se non sapete cosa sono siete dei n00b).

Non sapevo cosa fossero i n00b semplicemente perché non me ne importa niente.E poi, se insulto una persona, uso termini più vecchi ma sempre efficaci per esprimere il concetto.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

I Deflagration Lords cercano membri per KZ2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina