1.     Mi trovi su: Homepage #8420189
    ragazzi ma qualche novità su ace combat per la play station 3? grazie in anticipo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8420193
    ANTONOS-70Dove sono finiti gli assi ? :laugh:
    Se le danno di santa ragione con IL 2 Sturmovik :thumbsup:
    Magari anche a modalità simulatore :wink:

infatti lo vorrei prendere anche questo
    però un buon ace combat nn deve mai mancare
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8420196
    Cloud92ace combat non mi ha mai ispirato come gioco

io ci gioco da quando è uscito ace combat 2 su psone, e ti posso assicurare che è un giocone...cmq visto che su ps2 A.C.: the belkan war rasentava il realismo con la grafica, mi aspettavo che la namco nn si facesse scappare la possibilità di sfoggiare una sua creatura su ps3:blush:.....

dove sono finiti gli assi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina