1.     Mi trovi su: Homepage #8420386
    Finalmente....dopo tanti anni la redazione ha aperto un suo forum.Ho sempre seguito gli articoli,dal primo all'ultimo,e quando ho saputo che ha aperto il forum officiale mi ci sono fionndato:lol:..scusatemi del ritardo:laugh:.
    Io mi chiamo Emanuele e ho una ps3 da 80 gb,vivo a Roma e ho 14 anni e faccio il primo anno di ginnasio...bhe penso di aver deto tutto:thumbsup: ansioso di conoscervi
    ciao
    siamo la polvere del nostro passato (W.S.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8420388
    Senzanome8Finalmente....dopo tanti anni la redazione ha aperto un suo forum.Ho sempre seguito gli articoli,dal primo all'ultimo,e quando ho saputo che ha aperto il forum officiale mi ci sono fionndato:lol:..scusatemi del ritardo:laugh:.
    Io mi chiamo Emanuele e ho una ps3 da 80 gb,vivo a Roma e ho 14 anni e faccio il primo anno di ginnasio...bhe penso di aver deto tutto:thumbsup: ansioso di conoscervi
    ciao

benvenuto in ritardo XD
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.

CIAO :p

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina