1.     Mi trovi su: Homepage #8420399
    Ciao a tt, ho preso da poco call of duty modern warfare 2 e volevo un consiglio..... secondo voi è meglio prima fare tt la campagna e poi dedicarmi alle special ops e al multy, oppure fare un po di campagna e di missioni speciali mischiate????:blink:

Grz a tt!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8420400
    di sicuro prima la campagna e poi le special ops (altrimenti scopri prima le ambientazioni!!) e per quanto riguarda il multy vedi te. Se sei già esperto di call of duty fai anche solo 2 o 3 missioni della campagna e poi buttati nella mischia :001_cool:

spero di averti aiutato, ciao!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8420402
    coghiCiao a tt, ho preso da poco call of duty modern warfare 2 e volevo un consiglio..... secondo voi è meglio prima fare tt la campagna e poi dedicarmi alle special ops e al multy, oppure fare un po di campagna e di missioni speciali mischiate????:blink:

Grz a tt!!!!!!!!

assolutamente un pò di campagna e poi il multy quando dico un pò arriva tipo al livello 3 o 4 XD non farti solo il 1 lvl furbacchione .... poi quando hai tempo fai il resto della campagna e le missioni speciali ( casomai aggiungimi sono: atty_m)... ciaoooo
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8420403
    coghiCiao a tt, ho preso da poco call of duty modern warfare 2 e volevo un consiglio..... secondo voi è meglio prima fare tt la campagna e poi dedicarmi alle special ops e al multy, oppure fare un po di campagna e di missioni speciali mischiate????:blink:

Grz a tt!!!!!!!!

Io ti consiglierei la campagna per abituarti ai comandi e alle ambientazioni e poi di passare al multi (online è tanta roba). Dopo alle special
    Le 6 verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

E tu che personaggio sei?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8420404

Grz a tt!!!!!!!!

All' inizio è sempre meglio gustarsi la campagna e poi dedicarsi alle operazioni speciali, così in più allunghi di poco l' esperienza!
    Poi dedicati all' online
  6.     Mi trovi su: Homepage #8420408
    Mearkux_93fai la campagna, di quanto ho potuto giocare oggi è bellissima... infatti l'ho conprato oggi XD

Che erroraccio di grammatica nn si mette mai la N davanti alla P o B ma solo la M...:blink:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

7.     Mi trovi su: Homepage #8420410
    Soldier977Che erroraccio di grammatica nn si mette mai la N davanti alla P o B ma solo la M...:blink:

essendo la N affianco alla M nella tastiera potrebbe essere un banalissimo errore di battitura...
    Non credo sia il caso di fare storie:lol::lol::lol:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

Consiglio su modern warfare 2......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina