1.     Mi trovi su: Homepage #8420467
    Ragazzi e ragazze utenti del forum,qui è il vostro amico Nick Kazama che vi parla(mi sembra di essere il governatore del mondo:lol:),in seguito ad un incidente stradale che mi ha costretto a stare fermo su un lettino d'ospedale,io non ci sarò per un po' oppure se ci sono sul forum ci sarò per poco.:(
    Comunque anche se sto poco bene ho delle splendide infermiere(:drool:)che si prendono cura di me (oltre alla mia famiglia:)).
    Grazie per aver perso tempo a leggere questo messaggio,quando invece avreste potuto giocare qualche minuto in più alla playstation!:laugh:

INFORMAZIONE GRATUITA:Questo messaggio si autodistruggerà tra 20sec!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8420469
    Nick KazamaRagazzi e ragazze utenti del forum,qui è il vostro amico Nick Kazama che vi parla(mi sembra di essere il governatore del mondo:lol:),in seguito ad un incidente stradale che mi ha costretto a stare fermo su un lettino d'ospedale,io non ci sarò per un po' oppure se ci sono sul forum ci sarò per poco.:(
    Comunque anche se sto poco bene ho delle splendide infermiere(:drool:)che si prendono cura di me (oltre alla mia famiglia:)).
    Grazie per aver perso tempo a leggere questo messaggio,quando invece avreste potuto giocare qualche minuto in più alla playstation!:laugh:

INFORMAZIONE GRATUITA:Questo messaggio si autodistruggerà tra 20sec!

Mi dispiace:(.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8420470
    nick kazamaragazzi e ragazze utenti del forum,qui è il vostro amico nick kazama che vi parla(mi sembra di essere il governatore del mondo:lol:),in seguito ad un incidente stradale che mi ha costretto a stare fermo su un lettino d'ospedale,io non ci sarò per un po' oppure se ci sono sul forum ci sarò per poco.:(
    comunque anche se sto poco bene ho delle splendide infermiere(:drool:)che si prendono cura di me (oltre alla mia famiglia:)).

informazione gratuita:questo messaggio si autodistruggerà tra 20sec!:laugh:

noooooooooooooooooooooo ti sei fatto male??? Com'e` successo??? Chi e` stato??? Quando???
  4.     Mi trovi su: Homepage #8420471
    Nick KazamaRagazzi e ragazze utenti del forum,qui è il vostro amico Nick Kazama che vi parla(mi sembra di essere il governatore del mondo:lol:),in seguito ad un incidente stradale che mi ha costretto a stare fermo su un lettino d'ospedale,io non ci sarò per un po' oppure se ci sono sul forum ci sarò per poco.:(

Mi dispiace moltissimo spero guarirai presto ( soprattutto grazie alle infermiere XD )
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  5.     Mi trovi su: Homepage #8420472
    [QUOTE=Nick Kazama;53679]Ragazzi e ragazze utenti del forum,qui è il vostro amico Nick Kazama che vi parla(mi sembra di essere il governatore del mondo:lol:),in seguito ad un incidente stradale che mi ha costretto a stare fermo su un lettino d'ospedale,io non ci sarò per un po' oppure se ci sono sul forum ci sarò per poco.:(

nn lo devio propip pensare qui ti siamo tutti vicino anke s enn ci konosciamo bene mi sei simpatiko te lo sempre detto e gli amici anke se sono sul forum bisogna sempre aiutarli quindi se ti serve qualkosa alecaltair e qui e puoi kontare su suo aiuto :thumbsup:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #8420473
    Nick KazamaRagazzi e ragazze utenti del forum,qui è il vostro amico Nick Kazama che vi parla(mi sembra di essere il governatore del mondo),in seguito ad un incidente stradale che mi ha costretto a stare fermo su un lettino d'ospedale,io non ci sarò per un po' oppure se ci sono sul forum ci sarò per poco.:(
    Comunque anche se sto poco bene ho delle splendide infermiere(:drool:)che si prendono cura di me (oltre alla mia famiglia).

Ah.... Incidenti stradali.... Brutte cose (ne parlo per esperienza personale, rotto il femore per un bastardo che non mi ha dato la precedenza... :steam:)

Cosa ti sei fatto Nick Kazama?

7.     Mi trovi su: Homepage #8420474

Mi dispiace Nick.Guarisci presto e...in bocca al lupo per l'operazione di domani.
    P.S.Appena ti riprendi, pesta tua sorella!!!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8.     Mi trovi su: Homepage #8420475
    Grazie per aver perso tempo a leggere questo messaggio,quando invece avreste potuto giocare qualche minuto in più alla playstation!

sono minuti persi..ma vale la pena perdere minuti per un compagno giocatore sulla play!!:laugh:
    spero che tu guarisca presto..auguri!!:laugh:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8420476

Nick anche se è la prima volta che leggo un tuo post sono contento che tu stia bene.Ti auguro di guarire nel minor tempo possibile.XD

10.     Mi trovi su: Homepage #8420480
    Si,ci darei dentro con le infermiere ma sono più grandi di me!:lol::lol::lol:
    E poi ho già la ragazza!:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8420481
    Nick KazamaSi,ci darei dentro con le infermiere ma sono più grandi di me!:lol::lol::lol:
    E poi ho già la ragazza!:lol::lol:

A) Il fatto che sono + grandi di te è del tutto irrilevante
    B) Il fatto che hai la ragazza dipende te, se sei fedele, oppure ti piacciono le avventure?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

Avviso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina