1.     Mi trovi su: Homepage #8420846
    Ho notato che nn è stato mai aperto un topic vero e proprio sul gioco dedicato a Ken il Guerriero (gli altri erano domande generiche alla redazione).
    Cmq pochi giorni fa la Koei ha messo in a disposizione nuove immagini e un nuovo trailer, ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=R0giOj-HNuw
    La data di uscita giapponese è fissata per Marzo 2010.
    Discutiamo qui di questa trasposizione dal manga/anime al gioco!!!!
    Sarà mio sicuramente al dayone :thumbsup:

Sito Ufficiale: http://www.gamecity.ne.jp/hokuto/

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8420849
    Non c'è dubbio sull'acquisto!!!
    Mi sembra graficamente molto bello...speriamo che la storia sia ben riprodotta senza troopi tagli per il resto Ken fa spettacolo da solo!!!
    IMPERATIVO ACQUISTARLO!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8420851
    sarà mio il primo giorno che esce :thumbsup:
    anche io collezziono i dvd dell'anime
    ho anche tutti i film (anime) e i manga:tongue_smilie:
    il gioco nn può mancare di certo XD
    le mie console : ps1-ps2-ps3-nintendo wii-nintendo ds lite-ndsi-psp lite

Ho vissuto come un guerriero... sono morto come un Dio... dopo aver subito il più atroce dei sacrifici... mi è stata negata la libertà! Io avrò la mia vendetta! Io distruggerò l'Olimpo! [cit.Kratos]

la mia collezione di giochi:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=2821
  4.     Mi trovi su: Homepage #8420853
    alessiobravo vegeta.tu mi dai sempre informazioni utili...................ti devo ringraziare!

Figurati :laugh:

Cmq a essere sincero se sarà sullo stile di Dinasty Warriors nn mi aspetto troppo, ma dopo aver giocato nel lontano 1992 a The Last Battle gioco dedicato a Ken il Guerriero su Amiga 500 mi aspetto decisamente qualcosa di meglio!

5.     Mi trovi su: Homepage #8420855
    Si però essendo realizzato dalla Koei che è specializzato in Dinasty Warriors, picchiaduro di gruppo piuttosto semplificati nutro grossi dubbi!
    Oltretutto quando vengono fatte produzioni tratte da manga/anime raramente escono buoni prodotti.
    Sottolineo su tutti i 2 titoli di Saint Seiya x PS2

6.     Mi trovi su: Homepage #8420856
    Questo è tutto quello che so a riguardo. Senza dubbio diventerà uno dei giochi più attesi di sempre da parte degli appassionati di anime. Ci saranno le meccaniche di dinasty warriors. Arriverà su PS3. Si potranno fare esplodere i cattivi con le mosse a base di punti di pressione. Ci saranno due modalità: "Densetsu-hen" sarà un "action-adventure" che seguirà per filo e per segno gli eventi della serie animata, mentre "Gentou-hen" proporrà situazioni e scontri mai visti nel fumetto. Avrà dei combattimenti molto più tecnici di Destiny Warriors, grazie all'aggiunta di prese e contro-prese che renderanno gli scontri più articolati. Ci sarà parecchio sangue senza però cadere nello splatter assoluto.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8420857
    non mi piace come gioco Ken non mi ha mai appassionato neanche quando faceva esplodere il cattivo di turno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8420858
    è da provare anche se il genere dinasty warrior nn mi piace
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #8420859
    secondo me,con tutto il rispetto per il cartone animato che e davvero bellissimo, su playgen questo "gioco" nn superera il 75/77...mi dispiace dirlo ma avendo visto molte immagini e tt i triler nn posso che dire che la qualita cn cui e stato progettato qst gioco e veramente deprimente....spero di sbagliarmi ma e cosi
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  10.     Mi trovi su: Homepage #8420860
    E' chiaro che è un titolo "For fans only" così come il Dinasty Warrior ispirato a Gundam (che può essere il gioco + noioso del mondo ma in jap ha fatto il botto), in parole povere, una buona scusa per i nostalgici di impersonare uno dei loro idoli d' infanzia e... (sarò l' unico) vedere qualche testa esplodere dopo una dose di:"WATATATATATATATATATATATATATATATATA" :laugh:

foxhound24Lo comprero' anche se ho qualche dubbio sulla qualita'.Ma per uno che da piu' di un anno sta collezionando tutti gli episodi (10 euro a dvd) un po' di rischio non è niente.Uatta!!!!

assassin'sarà mio il primo giorno che esce :thumbsup:
    anche io collezziono i dvd dell'anime
    ho anche tutti i film (anime) e i manga:tongue_smilie:
    il gioco nn può mancare di certo XD

... solo io lo guardavo in televisione con l' antenna che nn prendeva bene ??? :(
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Hokuto No Ken Musou

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina