1.     Mi trovi su: Homepage #8420941
    Dopo i successi su PS2 e la fantastica trilogia Future su PS3, chi è che non vuole un'altro Ratchet e Clank? Magari il primo, il secondo, il terzo ed il quarto rimasterizzati, però come rifatti, cioèche prendono i progetti di quei giochi e gli migliorano la grafica, i comandi, ...
    A chi è che non piacerebbe? A me si, e molto!:thumbsup::lol::w00t::puh2:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #8420943
    rudyvicDopo i successi su PS2 e la fantastica trilogia Future su PS3, chi è che non vuole un'altro Ratchet e Clank? Magari il primo, il secondo, il terzo ed il quarto rimasterizzati, però come rifatti, cioèche prendono i progetti di quei giochi e gli migliorano la grafica, i comandi, ...
    A chi è che non piacerebbe? A me si, e molto!:thumbsup::lol::w00t::puh2:

Sarebbe fantastico:la saga di Ratchet e Clank non sarà la migliore della storia dei videogiochi ma è senza dubbio una delle mie preferite.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8420944
    Alpher94Ci stavo pensando anche io ieri sera, una Ratchet & Clank Collection sarebbe fenomenale, magari anche con i trofei!

Magari i trofei anche ad Armi di Distruzione:thumbsup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8420945
    sarò sincero ma vi prego di non fucilarmi ..la serie di ratchet e clank la odio ... ha due protagonisti stupidi, le battute fanno piacere, le storie sempre elementari e "bambinesche" .. non mi piace per niente eppure ogni anno puntualmente me ne ritrovo un nuovo capitolo sotto l'albero ...non voglio offendere nessuno ma a me ha sempre fatto schifo ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8420946
    magnamanga69sarò sincero ma vi prego di non fucilarmi ..la serie di ratchet e clank la odio ... ha due protagonisti stupidi, le battute fanno piacere, le storie sempre elementari e "bambinesche" .. non mi piace per niente eppure ogni anno puntualmente me ne ritrovo un nuovo capitolo sotto l'albero ...non voglio offendere nessuno ma a me ha sempre fatto schifo ..

:blink::blink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8420947
    magnamanga69sarò sincero ma vi prego di non fucilarmi ..la serie di ratchet e clank la odio ... ha due protagonisti stupidi, le battute fanno piacere, le storie sempre elementari e "bambinesche" .. non mi piace per niente eppure ogni anno puntualmente me ne ritrovo un nuovo capitolo sotto l'albero ...non voglio offendere nessuno ma a me ha sempre fatto schifo ..

sono d'accordo con te:thumbsup::thumbsup:

7.     Mi trovi su: Homepage #8420948
    [QUOTE]Citazione:Originariamente Scritto da magnamanga69
    sarò sincero ma vi prego di non fucilarmi ..la serie di ratchet e clank la odio ... ha due protagonisti stupidi, le battute fanno piacere, le storie sempre elementari e "bambinesche" .. non mi piace per niente eppure ogni anno puntualmente me ne ritrovo un nuovo capitolo sotto l'albero ...non voglio offendere nessuno ma a me ha sempre fatto schifo ..[/QUOTE]

:blink::blink:

mi spiace non volevo offenderti ..ho solo dato il mio parere... tento di farmela piacere come serie ..so che è quasi da tutti reputato un'ottimo gioco ma proprio non ce la faccio ...so sorry ..
  8.     Mi trovi su: Homepage #8420949
    magnamanga69mi spiace non volevo offenderti ..ho solo dato il mio parere... tento di farmela piacere come serie ..so che è quasi da tutti reputato un'ottimo gioco ma proprio non ce la faccio ...so sorry ..

Non devi scusarti, non mi hai offeso, se a te non piace fa niente, sono gusti personali:wink::thumbsup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #8420950
    ratchet and clank me stanne simpatici , ma x me Jak and Daxter sono i migliori a bestia .....poi r&c hanno copiato jak e daxter
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8420951
    Lionel Messiratchet and clank me stanne simpatici , ma x me Jak and Daxter sono i migliori a bestia .....poi r&c hanno copiato jak e daxter

Ma è uscito prima Jak e Daxter o Ratchet e Clank?
    Comunque hai ragione, Jak e Daxter sono i migliori.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Ratchet & Clank 8 (o forse 9)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina