1.     Mi trovi su: Homepage #8421375
    Dpo molte prove finalmente ci sn riuscito!! a giocare online cn una chiavetta...
    Vi posto una guida pensando che sarebbe servita a qualcuno...

Configurare Pc :
    1°:andare nelle connessioni di rete tramite Pannello di controllo
    2°:Cliccate con il destro sulla vostra connessione HDSPA o UMTS e cliccate proprietà
    3°:Andare nella scheda "Avanzate" e selezionare "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramitela connessione di questo computer" e selezionare la scheda di rete con la quale la vostra ps3 è connessa
    4°:date ok
    5°:Ora andate nella scheda di rete allaquale la ps3 è connesa con il tasto destro e cliccate proprietà
    6°:andate su "Protocollo Internet (TCP/IP)" e segnate "Utilizza il seguente indirizzo ip" ed immetterecome indirizo ip: 192.168.0.1e come subnet mask: 255.255.255.0lasciare gli altri campi vuoti(è possibile che il pc immetta automaticamente l'indirizo ip 192.168.0.1 però controllate)La configurazione del pc è conclusa, ora andate sulla ps3.

Configurare ps3:
    1°:andare nelle "Impostazioni di rete" e selezionare "Impostazioni della connessione internet"
    2°:Schiacciate la x su tipiche ed il sistema farà tutto da solo.
    3°:Verificate la connessione, dovrebbere essere tutto ok

Giocare online con la Internet Key

Visto che avete già configurato la condivisione della connessione di rete, ora vi basta inserire la Internet Key al Pc, collegarsi normalmente ad internet e connettere la Ps3 al Psn

Giocare online con il Cellulare

La procedura è quasi identica come sopra, solo che x il cellulare dovrete inserire la stringa dell'APN manualmente (è fondamentale x navigare in rete, se non lo si inserisce il gestore nn riconosce la tua tariffa internet), ecco come fare:

Andare in pannello di controllo, "opzioni modem", scegliere la voce modem, selezionare il proprio cellulare e poi scegliere proprietà, da qui andare in "avanzate" e sotto la voce "comandi di inizializzazione addizionali" inserire una delle seguenti stringhe APN (quella del tuo gestore SIM):

VODAFONE: +cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it"
    TIM: +cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it"
    TRE: +cgdcont=1,"IP","tre.it"

Ho aggiunto la parte per il cellulare cn l aiuto di alcuni miei amici

spero sia utile...:001_cool:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

2.     Mi trovi su: Homepage #8421377
    volevo sapere se riesci a giocare online
    io no!! perchè?

la connessione va bene riesco ad entrare nel psn e psstore e navigare con il browser web di ps3 ma quando vado per giocare online mi si sconnette e torna al menù principale del gioco (compare un messaggio uscita dal server o una cs del genere) un mio amico ha detto che la 3 nn fa giocare online sl con tim wind e vodafone si può fare è vero??
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8421378
    soldier977dpo molte prove finalmente ci sn riuscito!! A giocare online cn una chiavetta...
    Ho creato una guida pensando che sarebbe servita a qualcuno...

sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8421379
    Soldier977Dpo molte prove finalmente ci sn riuscito!! a giocare online cn una chiavetta...

Configurare Pc :
    1°:andare nelle connessioni di rete tramite Pannello di controllo
    2°:Cliccate con il destro sulla vostra connessione HDSPA o UMTS e cliccate proprietà
    3°:Andare nella scheda "Avanzate" e selezionare "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramitela connessione di questo computer" e selezionare la scheda di rete con la quale la vostra ps3 è connessa
    4°:date ok
    5°:Ora andate nella scheda di rete allaquale la ps3 è connesa con il tasto destro e cliccate proprietà
    6°:andate su "Protocollo Internet (TCP/IP)" e segnate "Utilizza il seguente indirizzo ip" ed immetterecome indirizo ip: 192.168.0.1e come subnet mask: 255.255.255.0lasciare gli altri campi vuoti(è possibile che il pc immetta automaticamente l'indirizo ip 192.168.0.1 però controllate)La configurazione del pc è conclusa, ora andate sulla ps3.

Configurare ps3:
    1°:andare nelle "Impostazioni di rete" e selezionare "Impostazioni della connessione internet"
    2°:Schiacciate la x su tipiche ed il sistema farà tutto da solo.
    3°:Verificate la connessione, dovrebbere essere tutto ok

Giocare online con la Internet Key

Visto che avete già configurato la condivisione della connessione di rete, ora vi basta inserire la Internet Key al Pc, collegarsi normalmente ad internet e connettere la Ps3 al Psn

Giocare online con il Cellulare

La procedura è quasi identica come sopra, solo che x il cellulare dovrete inserire la stringa dell'APN manualmente (è fondamentale x navigare in rete, se non lo si inserisce il gestore nn riconosce la tua tariffa internet), ecco come fare:

Andare in pannello di controllo, "opzioni modem", scegliere la voce modem, selezionare il proprio cellulare e poi scegliere proprietà, da qui andare in "avanzate" e sotto la voce "comandi di inizializzazione addizionali" inserire una delle seguenti stringhe APN (quella del tuo gestore SIM):

VODAFONE: +cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it"
    TIM: +cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it"
    TRE: +cgdcont=1,"IP","tre.it"

Ho aggiunto la parte per il cellulare cn l aiuto di alcuni miei amici

spero sia utile...:001_cool:

proprio come feci io l'anno scorso che avevo la ps3 ( ora ho l'adsl , per fortuna ) solo che io ho quella alice e nelle impostazioni della ps3 mettevo tutto automatico XD
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8421380
    Soldier977Dpo molte prove finalmente ci sn riuscito!! a giocare online cn una chiavetta...

tu non hai creato proprio niente. .
    ho visto questa guida identica su un altro sito, comunque questo non è importante. .
    l'importante è che non funziona, ho seguito tutti i passaggi e non funziona, semplicemente perchè l'indirizzo IP cambia da persona a persona..
    con le chiavette wind poi è impossibile collegarsi alla ps3 perchè ci si può connettere ( per adesso ) solo con l'xbox 360, poichè ancora non c'è un software per adattare la chiavetta wind alla ps3, queste sono le parole di un operatore wind.
    ho provato ancora la guida e la ps3 cerca l'indirizzo ip ma non lo trova, questa guida non va. .
  6.     Mi trovi su: Homepage #8421383
    peccato che nn ci guardi nessuno, io ho fatto fatica a farla questa guida...:nosmile:
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.

7.     Mi trovi su: Homepage #8421384
    Andrea.93volevo sapere se riesci a giocare online
    io no!! perchè?

la connessione va bene riesco ad entrare nel psn e psstore e navigare con il browser web di ps3 ma quando vado per giocare online mi si sconnette e torna al menù principale del gioco (compare un messaggio uscita dal server o una cs del genere) un mio amico ha detto che la 3 nn fa giocare online sl con tim wind e vodafone si può fare è vero??

io nn ho la tre ma scommetto che e una cazzata perche la tre dicono che sia la migliore... cmq fai esattamente quello che ho fatto io e vedrai che ci riuscirai senza difficoltà...:001_cool:
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

8.     Mi trovi su: Homepage #8421385
    Jackitu non hai creato proprio niente. .
    ho visto questa guida identica su un altro sito, comunque questo non è importante. .
    l'importante è che non funziona, ho seguito tutti i passaggi e non funziona, semplicemente perchè l'indirizzo IP cambia da persona a persona..
    con le chiavette wind poi è impossibile collegarsi alla ps3 perchè ci si può connettere ( per adesso ) solo con l'xbox 360, poichè ancora non c'è un software per adattare la chiavetta wind alla ps3, queste sono le parole di un operatore wind.
    ho provato ancora la guida e la ps3 cerca l'indirizzo ip ma non lo trova, questa guida non va. .

prima di tutto modera i termini e poi ti posso assicurare che questa guida l ho stilata io insieme ad altri 2 amici.
    6 un maleducato e uno stupido... perche nn vai a rompere il cazzo "sull altro sito"
    se nn riesci a fare questa cosa anche cn una guida che ti spiega passo passo come fare allora vuol dire che sei proprio un inguaribile deficente che nn riesce a portare rispetto nemmeno alla gente che cerca di aiutarlo

PS.
    alla gente che mi provoca do il fatto suo, volevi questo? essere offeso da un perfetto estraneo? ebbene ci 6 riuscito...
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

9.     Mi trovi su: Homepage #8421386
    Jackitu non hai creato proprio niente. .

io l'ho provata e funziona ma poi scusa ti metti ad offenderlo che sta cercando di aiutarti? ma.....

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  10.     Mi trovi su: Homepage #8421387
    Soldier977prima di tutto modera i termini e poi ti posso assicurare che questa guida l ho stilata io insieme ad altri 2 amici.
    6 un maleducato e uno stupido... perche nn vai a rompere il cazzo "sull altro sito"
    se nn riesci a fare questa cosa anche cn una guida che ti spiega passo passo come fare allora vuol dire che sei proprio un inguaribile deficente che nn riesce a portare rispetto nemmeno alla gente che cerca di aiutarlo

PS.
    alla gente che mi provoca do il fatto suo, volevi questo? essere offeso da un perfetto estraneo? ebbene ci 6 riuscito...

Olèèèè:lol::lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8421388
    Soldier977prima di tutto modera i termini e poi ti posso assicurare che questa guida l ho stilata io insieme ad altri 2 amici.

PS.

ma che niubbo o.o
    vuoi che ti metto il link dello stesso sito ?
    non mi metto a discutere con bambini come te. .:blush:
    io ho altro da fare mi disp, capisco che sei un idiota e che dato che io non ti ho offeso minimamente nè dandoti del deficente, dello stupido e nè del rompi c***o, semplicemente ho detto che hai copiato questa guida e che non funziona, se non ha funzionato da me non vuol dire che io sia un impedito, magari, dico magari, può essere che sta guida non serve a una mazza. . comunque, ti lascio alla tua vita da ipocrita, ciao

Giocare online cn chiavetta(PS3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina