1.     Mi trovi su: Homepage #8421417
    Il titolo dice tutto..questi sono i miei voti
    PES 10: 92
    FIFA 10:91

E voi? FIFA O PES? O siete semplicemente (come me, che fortunatamente li ho tutti e 2) contenti di poterli giocare tutti e due?? DITE LA VOSTRA!
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8421418
    JohnPetrucciIl titolo dice tutto..questi sono i miei voti
    PES 10: 92
    FIFA 10:91

E voi? FIFA O PES? O siete semplicemente (come me, che fortunatamente li ho tutti e 2) contenti di poterli giocare tutti e due?? DITE LA VOSTRA!

Adoro entrambi
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8421424
    sicuramente due grandissimi giochi..ma secondo me gli ultimi anni era superiore fifa..quest'anno leggermente pes..anche se io ho sempre preso fifa..!!!!!!!XD comunque due giochi fantastici...grandi simulazioni di calcio:thumbsup:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8421426
    :thumbsup:QUOTE=max_93;54646]sicuramente due grandissimi giochi..ma secondo me gli ultimi anni era superiore fifa..quest'anno leggermente pes..anche se io ho sempre preso fifa..!!!!!!!XD comunque due giochi fantastici...grandi simulazioni di calcio:thumbsup:[/QUOTE]

Secondo me il gioco migliore è fifa 10,perchè è molto preciso in confronto a Pes 10.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8421427
    Graficamente trovo migliore FIFA, specie nelle animazioni e nell'ambiente, ed è il terzo anno di seguito che lo compro..Ma PES E' PES, non c'è niente da fare, mi mancava un botto ma ora che è tornato mi ci sto buttando come pochi..anche perchè secondo me la cosa che penalizza FIFA10 è che è troppo, troppo, troppo simile a FIFA09, che ho giocato 14 mesi fino alla nausea (anche se i miglioramenti ci sono)

LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8421428
    JohnPetrucciGraficamente trovo migliore FIFA, specie nelle animazioni e nell'ambiente, ed è il terzo anno di seguito che lo compro..Ma PES E' PES, non c'è niente da fare, mi mancava un botto ma ora che è tornato mi ci sto buttando come pochi..anche perchè secondo me la cosa che penalizza FIFA10 è che è troppo, troppo, troppo simile a FIFA09, che ho giocato 14 mesi fino alla nausea (anche se i miglioramenti ci sono)

E il sistema di passaggi, cazzo! ci devo prendere la mano

LONGARINI VATTENE!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8421429
    io preferisco FIFA, anche se PES è una buona alternativa
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  8.     Mi trovi su: Homepage #8421430
    io ho comprato Fifa e sono felice di averlo fatto
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

9.     Mi trovi su: Homepage #8421431
    faccio una mini - recensione al volo :
    PES10=Buon gioco , anche se mal curato( bug, opzioni manageriali, licenze ecc...) A me sembra un buon gioco da giocare in compagnia ( diciamo per divertimento :) )
    Fifa10= Un gioco quasi perfetto, gli unici difetti sono che ogni edizione sembra quasi uguale ( a parte le modalità che cambiano sempre , un esempio e la modalità professionista [ chiamata anche modalità "diventa un mito" a pes] che prima non c era)

quindi direi un bel 93 a parimerito ( Io però ho comprato fifa10)
    Fan di :
    KH
    MGS
    Playgeneration
    Tutto quello che riguarda PLAYSTATION

Equip:
    PSP e PS2-> chitarra guitar hero II
    Guitar hero II e world tour
    Una miriade di giochi Ecconi alcuni:
    KH ( 1 e 2 )
    Gun
    Fifa( 7,9 e 10)
    MGS 2 : Sons of liberty.
    FFX
    Canis Canem edit ( Bully)
    Jack 3
    Fifa ( street 2 )
    Prince of persia( sabbie del tempo , spirito guerriero)
    ECC...

Pes 10 vs fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina