1.     Mi trovi su: Homepage #8421562
    nella classifica ufficiale del forum ichigo nn ha più agiornato.

vi sembra giusto???? secondo me no... gli impegni presi si rispettano...:steam::steam::steam:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8421564
    nathan drakenella classifica ufficiale del forum ichigo nn ha più agiornato.

vi sembra giusto???? secondo me no... gli impegni presi si rispettano...:steam::steam::steam:

classifica ufficiale? e sarebbe?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8421569
    nathan drakela classifica dei trofei...

quando avrà tempo la aggiornerà, ma non mi sembra il caso di aprirci un topic...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8421570
    _HibrydTheory_quando avrà tempo la aggiornerà, ma non mi sembra il caso di aprirci un topic...

sono due settimane ke ho aggiornato.....

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  5.     Mi trovi su: Homepage #8421571
    nathan drakesono due settimane ke ho aggiornato.....

e allora invece di aprire un topic contatta con un MP il diretto interessato.

6.     Mi trovi su: Homepage #8421573
    _HibrydTheory_e allora invece di aprire un topic contatta con un MP il diretto interessato.

già fatto tremila volte... non capisce una mazza... non aggiorna...

Alberto Moravia

problemi con la classifica ufficiale ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina