1.     Mi trovi su: Homepage #8421708
    johnny deppti avvicini ai glifi e devi usare l'occhio di falco per attivarli (puoi usarlo anke per trovarli)

già...aiutati anche con il num. 48 di playgen per risolvere alcuni degli indovinelli più difficili! Ricorda però che i nomi dei vari edifici non combaceranno con quelli della rivista perchè dipende in che ordine li fai...quindi dovrai ogni volta vedere quale è quello che ti interessa...il filmato sarà troppo bello!!!!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #8421709
    sapete dov'è il glifo dell'avanposto veneziano???? e dove si trovano "la rosa colta" e "il mercto vecchio" a firenze
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #8421710
    G_Maurysapete dov'è il glifo dell'avanposto veneziano???? e dove si trovano "la rosa colta" e "il mercto vecchio" a firenze

Il glifo dell'avanposto veneziano si trova sulle pareti del faro, se non ricordo male. Se parti dalla nave, vai verso l'edificio vicino e segui la riva del mare lo troverai.
    La rosa colta è dove Paola ti insegna a rubare e il glifo si trova in cima all'edificio. Il mercato vecchio invece è una piccola piazza dove ci sono un sacco di bancarelle, circondate da 4 grosse colonne e il glifo si trova su uno degli edifici che la delimitano. Aiutati con la mappa oppure andando sul menù, nei luoghi. Ti appariranno quelli che hai già visitato e potrai vederne l'immagine. Io li ho cercati così, ci va un po' di pazienza ma alla fine li trovi.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8421712
    ElenaIl glifo dell'avanposto veneziano si trova sulle pareti del faro, se non ricordo male. Se parti dalla nave, vai verso l'edificio vicino e segui la riva del mare lo troverai.
    La rosa colta è dove Paola ti insegna a rubare e il glifo si trova in cima all'edificio. Il mercato vecchio invece è una piccola piazza dove ci sono un sacco di bancarelle, circondate da 4 grosse colonne e il glifo si trova su uno degli edifici che la delimitano. Aiutati con la mappa oppure andando sul menù, nei luoghi. Ti appariranno quelli che hai già visitato e potrai vederne l'immagine. Io li ho cercati così, ci va un po' di pazienza ma alla fine li trovi.

Grazie mille x l'aiuto elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:001_cool::thumbsup:
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein

problema in assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina