1.     Mi trovi su: Homepage #8421752
    Ciao redazza :w00t: volevo chiedere un vostro parere su Just Cause II,chè un mio amico se lo vorrebbe comprare.Date un voto secondo il vostro parere.:thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8421754
    alessiodeve ancora uscire.ho visto uno speciale sulla tv.però a me non sembra un gran che.certo è anche un buon titolo.aspetta la rece di playgen.(a il gioco uscirà in estate credo.)

Grazie alessio sempre pronto con le risposte :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8421755
    Per me potrebbe essere un gran bel gioco; gli ingredienti ci sono tutti. L'unica cosa che sarà da vedere è se riescono a tenere alto il livello di divertimento abbastanza a lungo. Per me è molto buona l'idea del rampino che puoi collegare a tutto e a chiunque. Sul PSNetwork c'è un filmato che lo vedi e ti viene voglia di giocarci. Aspettiamo la rece.

VOGLIO QUESTO GIOCO A TUTTI I COSTI:

4.     Mi trovi su: Homepage #8421756
    Bertock Sul PSNetwork c'è un filmato che lo vedi e ti viene voglia di giocarci. Aspettiamo la rece.[/IMG]

ahaha anche a me ha fatto lo stesso effetto:lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Just Cause II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina