1.     Mi trovi su: Homepage #8421811
    Ciao reda....non so se ho postato bene,ma ho un problema che mi manda letteralmente in bestia.La situazione è un po complicata.Allora io un mesetto fa riuscivo ad andare su internet con la mia play3 perfettamente,e il compu stava dal tecnico.Avevo un ruter,della hamlet,e mi connettevo tramite cavo ethernet.Quando il compu ha finito di ripararsi,ho cercato di andare su internet(nel compu) con sempre la stessa adsl...e per motivi complicati ho dovuto resettare il modem ruter.Da quel giorno oltre che nn riuscivo ad andare su internet nel compu,non riuscivo neanche nella mia play da 80 GB.Allora ho cambiato adsl,e ho preso modem ethernet,della d-link.Adesso riesco ad andare su internet con il compu,ma con la play3 no:steam:....mi da sempre ''errore dei dns'' o un cosa del genere e sotto il codice (80710102).
    Ho provato a mettere tutto manuale,l' ip,i server dns ecc,,,,ma niente,sempre lo stesso errore.:confused:
    Siete gli unici che mi possono aiutare...confido in voi...GRAZIE
    Ah,il mio gestore è infostrada
    siamo la polvere del nostro passato (W.S.)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8421814
    Senzanome8Ciao reda....non so se ho postato bene,ma ho un problema che mi manda letteralmente in bestia.La situazione è un po complicata.Allora io un mesetto fa riuscivo ad andare su internet con la mia play3 perfettamente,e il compu stava dal tecnico.Avevo un ruter,della hamlet,e mi connettevo tramite cavo ethernet.Quando il compu ha finito di ripararsi,ho cercato di andare su internet(nel compu) con sempre la stessa adsl...e per motivi complicati ho dovuto resettare il modem ruter.Da quel giorno oltre che nn riuscivo ad andare su internet nel compu,non riuscivo neanche nella mia play da 80 GB.Allora ho cambiato adsl,e ho preso modem ethernet,della d-link.Adesso riesco ad andare su internet con il compu,ma con la play3 no:steam:....mi da sempre ''errore dei dns'' o un cosa del genere e sotto il codice (80710102).
    Ho provato a mettere tutto manuale,l' ip,i server dns ecc,,,,ma niente,sempre lo stesso errore.:confused:
    Siete gli unici che mi possono aiutare...confido in voi...GRAZIE
    Ah,il mio gestore è infostrada

questo errore mi capita molto spesso ma questione di un'ora o due e poi passa ..
    a te invece è permanente ?
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8421817
    se proprio nn ce la fai usa una chiavetta internet
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

4.     Mi trovi su: Homepage #8421822
    Jacknon puoi andare su internet con la chiavetta!

e una delle piu grandi cazzate che abbia mai sentito... le fanno apposta per navigare su internet
    Ecco come fare...
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

5.     Mi trovi su: Homepage #8421824
    WrathChaosquesto errore mi capita molto spesso ma questione di un'ora o due e poi passa ..
    a te invece è permanente ?

io purtroppo ho un modem (che non è un router) della D-link e mi da lo stesso errore del dsn!!!
    P.S. ma devo avere il pc acceso e collegato a internet insieme alla ps3???

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96

Il maledetto errore 80710102

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina