1.     Mi trovi su: Homepage #8421929
    sono rimasto assai deluso da questi due titoli.
    Jak & daxter è bello come gioco, e divertente ma non ha nulla a che vedere con i titoli precedenti, l'ho trovato "distaccato". La trama è separata dagli altri. Poi hanno eliminato le trasformazioni Dark e Light di Jak e gli hanno dato quei poteri che sembrano liberi ma in realtà li puoi usare solo quando te lo dice il gioco.
    passiamo ad ASSASSIN'S : forse le mie aspettative erano troppo alte, però ho confrontato il gioco PSP con quello PS3, assassin's creed 2, ed ho pensato che, per fare assassin's creed 2, c'hanno messo 2 anni, ma, per fare bloodlines, c'hanno messo 2 giorni -.-
    Cosa ne pensate di questi giochi??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8421930
    Jak non lo mai provato, quindi non posso dare giudizi.....

Neanche Bloodlines non lo provato, (non avendo PSP) però anch'io mi aspettavo qualcosa di più da AC 2..... Penso che AC 1 sia stato molto più innovativo considerano l'anno di uscita, rispetto ad AC 2....

3.     Mi trovi su: Homepage #8421935
    Jak and Dexter appena uscito credo sià uno spin off .
    Non mi è piaciuto Jak non ha più i poteri ne di luce ne di oscurità e quelli , che ha adesso non mi piaciono tanto , cmq spero ne esca uno per ps3.
    Invece bloderline è sicuramente inferiore alla versione ps3

Jak 4 & Assassin's creed bloodlines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina