1.     Mi trovi su: Homepage #8421949
    Jack the Ripper! Pare proprio che il serial killer più famoso di tutti i tempi (e mai catturato!) sarà protagonista del prossimo gioco del team di EA Visceral Studios. Il gioco, che dovrebbe chiamarsi solo The Ripper, non arriverà comunque prima della fine del 2010 (più probabilmente nel 2011).
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8421951
    Squall LeonhartJack the Ripper! Pare proprio che il serial killer più famoso di tutti i tempi (e mai catturato!) sarà protagonista del prossimo gioco del team di EA Visceral Studios. Il gioco, che dovrebbe chiamarsi solo The Ripper, non arriverà comunque prima della fine del 2010 (più probabilmente nel 2011).


    Straaa Ficooooo.....

    Vedremo le recensioni di Playgen, e se saranno rose, fioriranno.....





  Jack lo Squartatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina