1.     Mi trovi su: Homepage #8421953
    Dead Space avrà un seguito, attualmente in fase di preproduzione ma che presto sarà svelato al pubblico. Del gioco ancora non si sà nulla, ma pare che quella di Dead Space sarà una trilogia.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8421954
    Squall LeonhartDead Space avrà un seguito, attualmente in fase di preproduzione ma che presto sarà svelato al pubblico. Del gioco ancora non si sà nulla, ma pare che quella di Dead Space sarà una trilogia.

Quoto...... :)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8421956
    Nuovi screenshot per Dead Space 2

Electronic Arts ha oggi rilasciato attraverso il portale Digital Games una serie di nuovi screenshot per Dead Space 2, seguito dell'acclamato survival horror uscito nello scorso 2008.
    Dead Space 2 è previsto in uscita per gli inizi del 2011.
    Vi lasciamo alle immagini, buona visione.

Console tribe
    ]
    Clan KeyToplay...eletto miglior Clan dalla community Playstation.com

Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina