1.     Mi trovi su: Homepage #8421960
    Ragazzi perchè mi chiedo perchè.
    Ho saputo che Kingdom Hearts 358/2 days uscirà solo per nintendo ds , voglio capire perchè non hanno deciso di farlo uscire anche per psp.
    Sò che non è un titolo fondamentale per la trama di KH ,però mi disp che un giogliellino come questo non esca per la mitica piccola di casa sony.
    Chi come me non possiede il nintendo perchè è una console inutile non può giocare con l' unico gioco bello che mai avrà siceramente , tra pokemon e Giulia passione non si capisce più nulla.
    Qualcuno mi sà dire il perchè di questa plitica uscira birthy by sleep ma non 358/2 days perchè spero voi possiate aiutarmi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8421961
    Cloud92Ragazzi perchè mi chiedo perchè.
    Ho saputo che Kingdom Hearts 358/2 days uscirà solo per nintendo ds , voglio capire perchè non hanno deciso di farlo uscire anche per psp.
    Sò che non è un titolo fondamentale per la trama di KH ,però mi disp che un giogliellino come questo non esca per la mitica piccola di casa sony.
    Chi come me non possiede il nintendo perchè è una console inutile non può giocare con l' unico gioco bello che mai avrà siceramente , tra pokemon e Giulia passione non si capisce più nulla.
    Qualcuno mi sà dire il perchè di questa plitica uscira birthy by sleep ma non 358/2 days perchè spero voi possiate aiutarmi.

A dire il vero sul DS ci sono un sacco titoli nn conosciutissimi ma stupendi, quasi tutti di stampo GDR e x un appassionato di GDR puntare sul DS è meglio che sulla PSP.
    E' brutto da dire ma è l'amara realtà essendoci titoli del calibro di Final Fantasy III e IV, Dragon Quest III-IV-V-VI e Chrono Trigger

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8421962
    Cloud92Ragazzi perchè mi chiedo perchè.

Comunque questa non è la sezione adatta alla domanda, la prossima volta falla su "Giochi preferiti".
    Comunque è una questione di marketing, non possiamo neanche sapere se in realtà 358/2 Days è un' esclusiva temporanea come GTA: Chinatown Wars che prima era esclusiva NDS e ora c' è anche su PSP.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8421963
    hai raggione ma cosi non potrò giocarci , cavolo comprerei il nintendo solo per giocarci e poi buttarlo a la dura legge del gioco , una cosa ma uscirà un nuovo dragon quest quello per ps2 erà magnifico finito due volte
  5.     Mi trovi su: Homepage #8421964
    Vegeta Ssj2A dire il vero sul DS ci sono un sacco titoli nn conosciutissimi ma stupendi, quasi tutti di stampo GDR e x un appassionato di GDR puntare sul DS è meglio che sulla PSP.
    E' brutto da dire ma è l'amara realtà essendoci titoli del calibro di Final Fantasy III e IV, Dragon Quest III-IV-V-VI e Chrono Trigger

Già,il DS è pieno di titoli stupendi,soprattutto Gdr.
    Io ho la fortuna di avere una sorella minore che ha un DS,e quindi ho potuto giocare Kingdom Hearts 358\2 days.
    Penso che la Square Enix abbia voluto far uscire 2 Kingdom Hearts per 2 console diverse x motivi economici,visto che in Giappone DS e PSP sono all'apice delle vendite delle console.
    Last Tag

"As if!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #8421966
    ma che sarò costretto a comprare anche il nintedo e non solo sony l' anno prossimo certo che ci sono titoli interessanti per la seconda in classifica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8421968
    Alpher94Io invece ho gioito per Kingdom Hearts 358/2 Days, almeno adesso il mio Nintendo DS Lite ha ragione di esistere (lo usavo come sveglia, LOL).

Anche se graficamente il DS nn è nulla di che offre cmq un buon parco di titoli!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #8421970
    grazie per evermi detto la sezione giustanon sono ancora pratico
  9.     Mi trovi su: Homepage #8421972
    Serious Nickanche io volevo comprare un DS per non perdermelo, ma mi sono accorto che erano soldi buttati. poi, alla fine, ho ripiegato sull'emulatore del pc (finito e devo dire che è splendido).

NON SI PUò PARLARE DI PIRATERIA IN QEUSTO FORUM E GLI EMULATORI SONO pirateschi

Kingdom hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina