1.     Mi trovi su: Homepage #8422190
    Oblivion Goty:Oblivion con tutte le espansioni , un must per tutti quelli che cercano un buon gioco ingrandito ancora di più dalle espansioni imperdibile.

Voto:96 un gioco immenso e completamente libero vi terrà incollati per ore e ore alla play
  2.     Mi trovi su: Homepage #8422192
    L'ho regalato ad un mio amico al suo compleanno e lo adora alla follia...sapevo che era il suo genere! L'ho provato e in effetti non è affatto male, bisogna però giocarci con calma...non si può mettersi lì 10 minuti e poi spegnere(perchè se no non combini niente)...lo definirei un gioco massiccio:thumbsup:!!!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #8422193
    già davvero magnifico anche se ho qualche problema nella ricerca dei behemot ne ho trovato solo uno

Oblivion Goty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina