1.     Mi trovi su: Homepage #8422718
    mi servirebbe una mano per le mosse finali del gioco le fatality e le brutality per intenderci, ho cercato su internet ma non ho trovato nnt se qualcuno di voi puo darmi una mano xchè mi sto impazzendo a cercare di farle XD se potete publicarle qui ve ne sarei grato anche perchè nn so dove trovarle visto che neanche nel gioco sono scritte

grazie in anticipo

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8422719
    scusate se riscrivo ma nessuno ne sa niente di mortal kombat vs dc universe?

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8422720
    ma dimmi una curiosita' le hai trovate alla fine ???

cmq .... il gioco appena lo carichi... ci mette un po' a partire lascia una schermata nera senza niente.... e poi parte,io intendo proprio quando gli dai la conferma dopo aver inserito il disco... o e un piccolo difetto del mio ciaooooooo

piccolo aiuto per MKvsDCU

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina