1.     Mi trovi su: Homepage #8423185
    Sackman95semplicemente stupendo un sacco di modalità online e divertentissimo sia in online che in campagna...lo consiglio a chiunque anche a chi non ha idea di come sia il film (come me) XD
    87

gioca a qlksa di meglio fidati!.. per me neanche 50
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8423186
    Sackman95semplicemente stupendo un sacco di modalità online e divertentissimo sia in online che in campagna...lo consiglio a chiunque anche a chi non ha idea di come sia il film (come me) XD
    87

dai non deliriamo...anche se non nego che possa esserti piaciuto (chissa come) non bisogna essere troppo soggettivi, ma guardare anche quali sono gli elementi del gioco...per esempio un gioco bellissimo, ma con una grafica da 0, ma a te della grafica non importa e gli dai 100...no dai,bisogna anche essere obiettivi...
    P.S:l'esempio di prima non era di avatar,perche la grafica non è buona lì,ma neanche il gameplay è all'altezza...:001_cool::001_cool:
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8423188
    PEPPEFASHIONdai non deliriamo...anche se non nego che possa esserti piaciuto (chissa come) non bisogna essere troppo soggettivi, ma guardare anche quali sono gli elementi del gioco...per esempio un gioco bellissimo, ma con una grafica da 0, ma a te della grafica non importa e gli dai 100...no dai,bisogna anche essere obiettivi...
    P.S:l'esempio di prima non era di avatar,perche la grafica non è buona lì,ma neanche il gameplay è all'altezza...:001_cool::001_cool:

Ma almeno hai provato Avatar?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #8423191
    Black Dragon 91Ma almeno hai provato Avatar?

ma penso che nessuno lo vuole provare cioè costasse 15 euro uno un pensierino ce lo fa....ma porca miseria costa come se fosse un gioco vero!!!!
    ma chi lo vuole provare! mi basta quello che so per classificarlo come "monnezza" quindi....
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8423192
    gians88ma penso che nessuno lo vuole provare cioè costasse 15 euro uno un pensierino ce lo fa....ma porca miseria costa come se fosse un gioco vero!!!!
    ma chi lo vuole provare! mi basta quello che so per classificarlo come "monnezza" quindi....

Infatti, quello che ho detto prima.
    Almeno prima di dire che il gioco è immondizia solo perché hai letto la recensione PlayGeneration e l'hai presa per oro colato, hai visto qualche video su YouTube del gioco? :frown2:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8423193
    Alpher94Infatti, quello che ho detto prima.
    Almeno prima di dire che il gioco è immondizia solo perché hai letto la recensione PlayGeneration e l'hai presa per oro colato, hai visto qualche video su YouTube del gioco? :frown2:

Ma dalla campagna pubblicitaria sembrava un tie-in stupendo! Anche Sky Cinema si è messa a pubblicizzare il gioco!
    Quando ho letto la recensione di PlayGen e in seguito l' ho provato...mamma mia che delusione...

James Cameron's avatar:il gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina