1.     Mi trovi su: Homepage #8423586
    E' stata recentemente annunciata l'uscita americana di God of War Collection, che riunisce per la prima volta su PS3 God of War e God of War II. A un prezzo stracciato (39,99 dollari), oltretutto! All'interno della collezione, i statunitensi troveranno le versioni in alta definizione (720p) dei due capitoli del gioco, finora usciti solo su PS2, riuniti su un unico Blue-ray. Entrambi i titoli sono stati rimasterizzati in digitale, con l'aggiunta di grafica anti-aliasing e una velocità fissa di 60 fps. Senza contare che ora i due giochi supporteranno anche i Trofei del Playstation Network. Probabilmente tutto questo lo saprete già se avete letto l'ultimo numero di Play Generation.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8423591
    BertockSe non esce contemporaneamente (cosa comunque probabile) uscirà con uno massimo 2 mesi di ritardo.
    Io non ho i primi due quindi lo prendo, ma per me se già si possiedono non vale la pena di comprarlo, se non si è malato di trofei.

a dir la verità in america è gia uscito^^.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8423595
    Nuove su god of war collection.Quelli di Sony, tanto per ridare smalto alla serie God of War, hanno messo in piedi prorpio una equipe medica di prim'ordine. Ecco un piccolo decalogo, utile per comprendere appieno i motivi che potrebbero spingere un videogiocatore ad acquistare di nuovo i due God of War contenuti in questa Collection.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8423597
    1. Se non lo comprate Io potrei risentirne e venire a casa vostra (in veste non del tutto amichevole).
    2. Due grandi giochi ad un prezzo piccolo piccolo (o quasi).
    3. I ricercatori di trofei possono portarsi a casa altre due coppe di platino.
    4. I tatuaggi di Kratos meritano di essere ammirati in HD.
    5. Chi non possiede la voglia di attaccare la vecchia PS2 può continuare a portare avanti un'esistenza basata sulla pigrizia.
    6. Ottimo per chi ha già comprato tutto e non sa cosa farsi regalare per il compleanno (va bene qualsiasi altra ricorrenza, più o meno laica).
    7. C'è sangue violenza e qualche bella figliola poco vestita.
    8. God of War è davvero una grande saga.
    9. Indicato per tutte quelle persone che se non comprano almeno un gioco alla settimana sentono un vuoto esistenziale difficilmente colmabile.
    10. Kratos è pelato, ed i pelati non sono gay (detto da Kamiya).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8423598
    Se si considera che i due GoW sono già disponibili da diverso tempo sulla PlayStation 2 non si può far altro che vederlo come una manovra commerciale
  6.     Mi trovi su: Homepage #8423599
    Squall Leonhart1. Se non lo comprate Io potrei risentirne e venire a casa vostra (in veste non del tutto amichevole).
    2. Due grandi giochi ad un prezzo piccolo piccolo (o quasi).
    3. I ricercatori di trofei possono portarsi a casa altre due coppe di platino.
    4. I tatuaggi di Kratos meritano di essere ammirati in HD.
    5.[FONT="Arial Black"] Chi non possiede la voglia di attaccare la vecchia PS2 può continuare a portare avanti un'esistenza basata sulla pigrizia.[/FONT].
    6. Ottimo per chi ha già comprato tutto e non sa cosa farsi regalare per il compleanno (va bene qualsiasi altra ricorrenza, più o meno laica).
    7. C'è sangue violenza e qualche bella figliola poco vestita.
    8. God of War è davvero una grande saga.
    9. Indicato per tutte quelle persone che se non comprano almeno un gioco alla settimana sentono un vuoto esistenziale difficilmente colmabile.
    10. Kratos è pelato, ed i pelati non sono gay (detto da Kamiya).

Probabilmente sarà il motivo principale per cui comprerò la God of War Collection(oltre al fatto di non avere i due GoW per ps2)...
    Comunque, la prossima volta, usa il tasto EDIT invece di scrivere 5-6 post di fila.Per questa volta sei perdonato, visto che sei nuovo.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #8423600
    Nonostante lo scorrere del tempo, la saga di Kratos (racchiusa questa volta in un unico Blu-ray) non ha perso minimamente lo smalto iniziale e si incapperà addirittura in uno stato di totale stupore, generato da una regia virtuale davvero spettacolare e da scelte stilistiche di grande impatto

God of War Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina