1.     Mi trovi su: Homepage #8423801
    Hi there you guys!
    Mi chiamo Alessandra, per gli amici Sora o Soretta come preferite, e, guarda un po', sono un'appassionata d PlayStation Games. Scommetto che non l'avreste mai indovinato °_°
    Sono un'Otaku bollata, ma non è necessario che tutti voi lo sappiate. Dopotutto non interessa granché a nessuno.
    Più che altro, alcuni saranno lieti di sapere che adoro Kingdom Hearts, tanto che non poss fare meno di citrlo ogni cinque secondi e non posso formulare una frase di senso compiuto senza ripetere almeno una volta "porta", "luce", "cuori", "oscurità" e "chiavi".
    Aspetto impaziente l'imminente uscita di Birth by Sleep e...
    Che la forza sia con voi!

...

...Ma non era di Star Wars, questa?...

PcGEIRYDIAILREGNODINARNIAKHGdR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8423804
    benevenuta
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

3.     Mi trovi su: Homepage #8423805
    Un'altra ragazza bene^^adesso ce ne sono molte di più rispetto a 1 mese fa...comunque benvenuta sora^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Hi tere!^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina