1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8423816
    In questo periodo della sua storia, sony perde eslusive a manetta :steam: tra cui la più tragica: La serie metal gear ma anche final fantasy, tekken (anche se un capitolo è uscito su gameboy) e altre. forse alcune non sono così tragiche ma sentiamo un pò voi come la vedete:001_cool:

GIOCANDO[/COLOR]: Battlefield 3, MW 3.
    ONLINE MI TROVATE COME: MadAndy Battlefield 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8423818
    CecchinoIn questo periodo della sua storia, sony perde eslusive a manetta :steam: tra cui la più tragica: La serie metal gear ma anche final fantasy, tekken (anche se un capitolo è uscito su gameboy) e altre. forse alcune non sono così tragiche ma sentiamo un pò voi come la vedete:001_cool:

Devo smentire molte cose:
    1- Metal Gear Solid non è diventato multipiatta! In uscita su Xbox 360 ci sarà SOLO uno spin-off, cioè Metal Gear Solid: Rising, che in realtà non è neanche il quinto capitolo poichè è solo uno spin-off...
    2- Final Fantasy momentaneamente è esclusiva PS3 (forse temporanea ma non si sa nulla). Infatti in Giappone è reperibile solo la versione PS3, e come gia detto dal Presidente della Square Enix, il rapporto tra Square e Sony non si è sciolto e FF rimarrà esclusiva PS3...
    3- Tekken non credo importi a qualcuno, con tutti i picchiaduro presenti sulla piazza Tekken ormai è out...
    E poi...vogliamo parlare di quante esclusive ha perso la Microsoft?
    Bioshock, Lost Planet, Star Ocean: The Last Hope, Ninja Gaiden, Prototype (in origine era esclusiva Xbox) e molti altri...
    Inoltre molti gochi presenti su Xbox 360 vengono definiti ingiustamente esclusivi, come:
    Dead Rising (il primo capitolo c' era anche su Wii e il secondo sarà disponibile su PS3 e X360), Gears of War 1 (disponibile anche su PC), Left 4 Dead (anche su PC)...insomma sotto questo punto di vista PS3 ha un parco giochi molto più ampio...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8423821
    MadPlayer95Devo smentire molte cose:
    1- Metal Gear Solid non è diventato multipiatta! In uscita su Xbox 360 ci sarà SOLO uno spin-off, cioè Metal Gear Solid: Rising, che in realtà non è neanche il quinto capitolo poichè è solo uno spin-off...
    2- Final Fantasy momentaneamente è esclusiva PS3 (forse temporanea ma non si sa nulla). Infatti in Giappone è reperibile solo la versione PS3, e come gia detto dal Presidente della Square Enix, il rapporto tra Square e Sony non si è sciolto e FF rimarrà esclusiva PS3...
    3- Tekken non credo importi a qualcuno, con tutti i picchiaduro presenti sulla piazza Tekken ormai è out...
    Bioshock, Lost Planet, Star Ocean: The Last Hope, Ninja Gaiden, Prototype (in origine era esclusiva Xbox) e molti altri...
    Inoltre molti gochi presenti su Xbox 360 vengono definiti ingiustamente esclusivi, come:
    Dead Rising (il primo capitolo c' era anche su Wii e il secondo sarà disponibile su PS3 e X360), Gears of War 1 (disponibile anche su PC), Left 4 Dead (anche su PC)...insomma sotto questo punto di vista PS3 ha un parco giochi molto più ampio...

1 .su metal gear hai pienamente ragione e x me , la saga si è conclusa con il mitico 4 episodio

2.Final Fantasy 13 uscirà anche x xbox , quindi hai sbagliato , anche se il 14 sarà esclusiva

3. se tekken è out il picchiaduro fa cagare.....lo giocato oggi ed è magnifico , se non ti piace esprimiti meglio , anche xke poi non vedo quali pcchiaduro siano meglio di Tekken.....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8423822
    MadPlayer95Devo smentire molte cose:

1- tutto giusto.....
    2- in jappo è esclusiva ps3 e in europa e nord america esce su xbox e ps3 ma la versinone x ps3 è nettamente superiore.... solo ke FFXIII x ps3 gira su un solo disco invece x xbox ce ne servono ADDIRITTURA 3CD!!!! cioè regolateve....
    3- Tekken è uno dei migliori, hai detto una cavolata dicendo ke è out, x me il + bello è Street Fight 4....

ti do solo un consiglio e nn un rimprovero... quando ti esprimi cerca di essere meno Fanboy xk se no anke se hai ragione ti esprimi in modo aggressivo e passi dalla parte del torto.... cerca sempre di dare giudizi nn troppo da fanboy....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5.     Mi trovi su: Homepage #8423823
    Lionel Messi1 .su metal gear hai pienamente ragione e x me , la saga si è conclusa con il mitico 4 episodio

2.Final Fantasy 13 uscirà anche x xbox , quindi hai sbagliato , anche se il 14 sarà esclusiva

3. se tekken è out il picchiaduro fa cagare.....lo giocato oggi ed è magnifico , se non ti piace esprimiti meglio , anche xke poi non vedo quali pcchiaduro siano meglio di Tekken.....

No guarda alla Conferenza Square su Final Fantasy c' è stato un colpo di scena, e il Presidente della Square ha dichiarato che FF XIII per ora è esclusiva PS3, dato il legame tra Square e Sony, e solo se Microsoft vorrà veramente FF XIII sarà un multipiatta (in pratica Square ha detto che Sony gli ha offerto di più e Microsofy deve dare ancora più $$ se vuole FF XIII).
    E poi in Giappone c' è solo la versione PS3...
    Poi Tekken con questo sesto capitolo ha segnato la sua fine, tanto è vero che Play Generation ha detto che piacerà meno di Soul Calibur IV e un altro sito (di cui non posso fare il nome per il regolamento) ha dato 8,5. Diciamo che ormai questa formula ha stancato e piacerà solo ai veterani del genere.
    Street Fighter IV invece si è presentato in forma smagliante, come Soul Calibur e aspetto un nuovo Mortal Kombat come il mitico MK per PSX, il migliore secondo me...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8423824
    MadPlayer95No guarda alla Conferenza Square su Final Fantasy c' è stato un colpo di scena, e il Presidente della Square ha dichiarato che FF XIII per ora è esclusiva PS3, dato il legame tra Square e Sony, e solo se Microsoft vorrà veramente FF XIII sarà un multipiatta (in pratica Square ha detto che Sony gli ha offerto di più e Microsofy deve dare ancora più $$ se vuole FF XIII).
    Poi Tekken con questo sesto capitolo ha segnato la sua fine, tanto è vero che Play Generation ha detto che piacerà meno di Soul Calibur IV e un altro sito (di cui non posso fare il nome per il regolamento) ha dato 8,5. Diciamo che ormai questa formula ha stancato e piacerà solo ai veterani del genere.
    Street Fighter IV invece si è presentato in forma smagliante, come Soul Calibur e aspetto un nuovo Mortal Kombat come il mitico MK per PSX, il migliore secondo me...

ci sono alri siti ke gli hanno dato dal 9 in su , ma ognuno ha i suoi gusti...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8423825
    MadPlayer95No guarda alla Conferenza Square su Final Fantasy c' è stato un colpo di scena, e il Presidente della Square ha dichiarato che FF XIII per ora è esclusiva PS3, dato il legame tra Square e Sony, e solo se Microsoft vorrà veramente FF XIII sarà un multipiatta (in pratica Square ha detto che Sony gli ha offerto di più e Microsofy deve dare ancora più $$ se vuole FF XIII).

per tekken io posso solo dire che se vi sono piaciuti gli scorsi vi piacerà. non vi piacerà solo se vi interessano le novità. a parte la campagna che fa pena.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8423827
    lost_wisdom93svegli, guardate che uncharted non andrà mai su xbox perchè è realizato dalla sony e rimarra solo nostro come tutti i titoli sony, comunque c'è da dire che sony sta perdendo poche ma fantastiche esclusive, mentre microsoft tanti pessimi giochi

Ma mi dite quali GRANDISSIME esclusive abbiamo perso?
    Va bene, Tekken è andato per sempre (anche se per godersi un capitolo qualsiasi di Tekken bastava andare in una sala giochi e non bisogna per forza avere una console Sony...) ma poi?
    -Metal Gear Solid è ancora nostro tranne uno spin-off che uscirà anche su 360.
    -God of War è nostro e lo sarà per sempre perchè è realizzato da Sony.
    -Uncharted è nostro e lo sarà per sempre perchè la Naughty Dog è proprietà della Sony e Uncharted è distribuito da Sony.
    -Killzone è prodotto da Guerrilla e distribuito dalla Sony, quindi è nostro e sarà sempre nostro.
    -Final Fantasy XIII non si sa più se arriverà anche su Xbox 360, forse solo nel Nord America a quanto pare, dato che la Sony ha offerto di più per la esclusività e la Microsoft non sembra arrivi a fare un' offerta più grossa e ricordiamoci che Square e Sony sono soce da sempre. Ed è confermato che la versione PS3 sarà più completa e meglio realizzata!
    Poi, quale esclusive perse e di grande valore dimentico?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8423829
    lost_wisdom93svegli, guardate che uncharted non andrà mai su xbox perchè è realizato dalla sony e rimarra solo nostro come tutti i titoli sony, comunque c'è da dire che sony sta perdendo poche ma fantastiche esclusive, mentre microsoft tanti pessimi giochi

Pessimi giochi:blink::blink::blink:?!
    Bioshock, Eternal Sonata, Dead Rising 2.Non dico altro...
    Comunque la Sony sta perdendo alcune serie storiche, mi sta deludendo.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

10.     Mi trovi su: Homepage #8423830
    Di grandi esclusive Sony ne ha tante, prendete GoW o Uncharted, o Killzone. Inoltre, come già detto, Microsoft ha perso forse più esclusive di noi:wink:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Esclusive perdute

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina