1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8423956
    E' dura, sì. D'altra parte non si può neanche ipotizzare un aiuto governativo, perchè per sua natura il progetto deve essere completamente indipendente. Sarebbe bene che le grosse fondazioni benefiche (penso a un Bill Gates, per dire) si muovessero, perchè i soldi necessari non sono sicuro siano alla portata delle (pur necessarie) offerte dei singoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8423957
    nn ho capito bn cosa e successo, nn e che me lo puoi spiegare duff?:confused::confused:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

3.     Mi trovi su: Homepage #8423960
    sarebbe una gravissima perdita!!! io ci affido la mia vita (scolastica)a wiki!!!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8423961
    sarebbe una grande perdita:nosmile:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

5.     Mi trovi su: Homepage #8423963
    Kurosaki_Ichigo..tutto il mondo funziona con la pubblicità...

purtroppo hai ragione....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8423964
    Kurosaki_IchigoSecondo me dovrebbero semplicemente aprire wiki alla pubblicità, così, con gli sponsor che pagano per pubblicare i loro annunci, non ci dovrebbero essere problemi; dopotutto che male c'è...tutto il mondo funziona con la pubblicità...

Purtroppo è proprio quello che il fondatore ,
    per principio , ha sempre scongiurato .
    Secondo me , facendo bene .
    Bisognerebbe che tutti gli utenti questa volta
    facciano/mo la loro/nostra parte donando anche un euro .
    Roberta Giarrusso
  7.     Mi trovi su: Homepage #8423966
    demonlordse mediaset nn avesse la pubblicità esisterebbe il canone anke x quella

hai ragione.
    Ma pensate anche che perdita se wiki dovesse chiudere... sarebbe disastroso!! io sono al liceo scientifico e mi è di grande utilità...
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  8.     Mi trovi su: Homepage #8423967
    demonlordse mediaset nn avesse la pubblicità esisterebbe il canone anke x quella

e la RAI allora .... tutti criticano MEDIASET ma la RAI fa pagare il canone e prende anche gli ingressi della pubblicità (e la durata delle pubblicità e più o meno uguale)

comunque su wiki si potrebbe benissimo inserire la pubblicità non vedo nulla di male
    Il Mio Mercatino
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=3343
  9.     Mi trovi su: Homepage #8423968
    ANTONOS-70Purtroppo è proprio quello che il fondatore ,
    per principio , ha sempre scongiurato .
    Secondo me , facendo bene .
    Bisognerebbe che tutti gli utenti questa volta
    facciano/mo la loro/nostra parte donando anche un euro .

secondo me facendo pubblicità solo x i periodi di crisi come questo non sarebbe un idea malvagia....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Wikypedia ... in affanno .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina