1.     Mi trovi su: Homepage #8423986
    ciao raga!! Qualcuno puo' aiutarmi?
    Avevo una play3 comprata a dicembre 2009, ad agosto ho mandato la tv in assistenza, da premettere ke l'avevo collegata con il cavo hdmi.Ho quindi collegato la console ad una tv vecchia con il cavo scart, ebbene dalla sera alla mattina, la play nn si vedeva +.Il suono c'era, ma nn si vedeva niente, ho provato di tutto, ho chiamato anche la sony, che mi ha fatto fare varie procedure, ma niente. Morale:
    ho portato al play da un rivenditore e l'ho permutata con quella nuova, perdendo tutti i trofei sudati, ecco perche' nel mio id nn c'e' quasi nulla, la nuova ce l'ho da dieci giorni.
    Se qualcuno puo' aiutarmi a capire anke se adesso e' inutile, gliene sarei grato, magari serve per il futuro. SPERIAMO DI NO!!!!!!!!!!
    CIAO E BUON ANNO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8423988
    marrengama i trofei dovresti averli ancora..scusa..non sono registrati sul tuo account??quindi basta mettere lo stesso account sulla ps3 e dovrebbero esserci di nuovo...

esattamente mica si cancellano dall'ID PSN o forse avrai fatto la sincronizzazione e nn trovandoli + nel disco fisso te li ha tolti...:nosmile:

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  3.     Mi trovi su: Homepage #8423989
    non vedevi ne sentivi più niente perchè le impostazioni audio e video erano impostate sull'uscita hdmi e quindi per vedere e sentire di nuovo dovevi collegarla ad una televisione ad alta definizione,quindi andare su impostazioni visualizzazione e lì mettere uscita audio e video per quella normale..che mi pare che sia av scart..!!:laugh:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8423990
    purtroppo il collegamento ad internet ce l'ho da poco e nn ho potuto salvarli sul psn i trofei. per quanto riguarda il video ho provato anche quello, cioe' a rifare anke i settaggi ma anche su una tv lcd nn si vedeva nulla. cioe' collegavo l'hdmi settavo la scart ma l'immagine nn me la dava e poi tornavo a quella iniziale.ecco perche' mi sono scimunito
  5.     Mi trovi su: Homepage #8423991
    giuseppe.digioiapurtroppo il collegamento ad internet ce l'ho da poco e nn ho potuto salvarli sul psn i trofei. per quanto riguarda il video ho provato anche quello, cioe' a rifare anke i settaggi ma anche su una tv lcd nn si vedeva nulla. cioe' collegavo l'hdmi settavo la scart ma l'immagine nn me la dava e poi tornavo a quella iniziale.ecco perche' mi sono scimunito

strano...ma sai che hai solo trenta secondi x cambiare impostazione audio/video sennò ti torna la precedente??

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

problemi con play 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina