1.     Mi trovi su: Homepage #8424254
    che dire...ho giocato alla demo...e sinceramente sono rimasto deluso...come gioco e bello...ma hanno copiato troppo god of war...e siccome god of war e il mio gioco preferito trovo che sia inimitabile...stessi comandi...e stessa inquadratura...peccato perche l idea era buona...ma secondo me ha un immensa caduta di stile....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8424258
    no ragazzi non potete paragonare gow a dante's su siate realistici...poi vabbe se per voi conta solo il gioco ok...ma io sono abbastanza pignolo...poi io cmq sono un grande fan di gow...se poi uno non e fan e normale gli piaccia...e come paragonare il joker di heat ledger a quello di jack nicholson non c'e propio paragone di quale sia migliore...io cmq parlo da vero fan di gow...se dovessi paragonare prototype ad infamous anche io direi che sono molto simili...XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8424262
    L'ho provata anchio la demo e devo dire che in effetti è proprio copiata, dai comandi allo stile di combattimento. Buona l'idea della croce, anche se non ho capito bene il fatto di "redimere" o "condannare" le anime...Se le condanni avrai punti esp. per la falcie e all'opposto invece per la croce, ma se li elimini semplicemente con una combo che punti ti danno? Suppongo che importi l'ultimo colpo, quello decisivo. Se li finisci con la croce riceverai punti per essa. Però usare la falcie per combattere è più naturale e quasi sempre usi quella e alla fine per me non hai molti punti per la croce...va be. Intanto credo che prenderò Baionetta. Ho provato anche quella e devo dire che è fantastica.:thumbsup::lol:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8424263
    Nox Lucis CaelumL'ho provata anchio la demo e devo dire che in effetti è proprio copiata, dai comandi allo stile di combattimento. Buona l'idea della croce, anche se non ho capito bene il fatto di "redimere" o "condannare" le anime...Se le condanni avrai punti esp. per la falcie e all'opposto invece per la croce, ma se li elimini semplicemente con una combo che punti ti danno? Suppongo che importi l'ultimo colpo, quello decisivo. Se li finisci con la croce riceverai punti per essa. Però usare la falcie per combattere è più naturale e quasi sempre usi quella e alla fine per me non hai molti punti per la croce...va be. Intanto credo che prenderò Baionetta. Ho provato anche quella e devo dire che è fantastica.:thumbsup::lol:

quando uccidi i nemici, a prescindere da come, ti da delle anime. se li finisci con una combo ti da solo quelle. se invece li "condanni" oltre alle anime ti da "esperienza" per la falce, mentre se li "perdoni" ti da "esperienza" per la croce. praticamente l'esperienza serve per fare salire di livello le due armi, permettendo di comprare le mosse con le anime. è più difficile da spiegare che tutto. prova a vedere nel menù potenziamenti.

Dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina