1.     Mi trovi su: Homepage #8424327
    Cara Redazione mi chiamo Lorenzo e ho 11 anni, certo voi penserete"un po' giovane per questo forum" ma vi sbagliate. Sono un super-appassionato di Wii, Play2e3, X-Box 360 ecc. Vi vorrei fare una domanda: ma nel gioco "Avatar" cambia qualcosa dalla versione della PS3 e quella della Wii? Aspetto con ansia la vostra risposta e vi auguro un buon Capodanno!!!=)

Con affetto: Lollo98
    Lollo98 ITA Lolloguerra98 CoD B.O. CoD MW3 Battelfield3 A.C. Revelations !!!!!! £$£$£$£$
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8424329
    Lollo98Cara Redazione mi chiamo Lorenzo e ho 11 anni, certo voi penserete"un po' giovane per questo forum" ma vi sbagliate. Sono un super-appassionato di Wii, Play2e3, X-Box 360 ecc. Vi vorrei fare una domanda: ma nel gioco "Avatar" cambia qualcosa dalla versione della PS3 e quella della Wii? Aspetto con ansia la vostra risposta e vi auguro un buon Capodanno!!!=)

Con affetto: Lollo98

Bienvenu XD
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8424330
    ma nn c'è la sezione presentati?

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Cara redazione mi presento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina