1.     Mi trovi su: Homepage #8424379
    yttam2ciao ragazzi,ho letto sotto al nick di ichigo la parola "banned".
    Cosa significa(scusate nn sn molto esperto XD)

questo potresti chiederla anche alla reda che sicuramente lo sanno meglio di noi, comunque io ci provo a spiegartelo, allora il bann te lo danno quando ad esempio trasgredisci le regole del forum un determinato numero di volte, il banned non ti lascia più entrare sul forum e può variare da 1 settimana a tempo indeterminato.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8424380
    Kurosaki_IchigoSignifica bannato e non potrà accedere al forum per un determinato periodo di tempo, in questo caso 1 settimana.

si può anke essere bannati a tempo indeterminato.....si può essere bannati dopo aver insultato qualcuno o cmq dopo aver violato le leggi del forum....oppure come x ichi-sensei x avvisi accumulati
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8424381
    E c'era bisogno di fare un Topic per questo??? Mandavi un MP alla reda -_-
    Adesso sono più convinto che mai a partecipare al piano di Ichigo...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8424382
    MarkshavinE c'era bisogno di fare un Topic per questo??? Mandavi un MP alla reda -_-
    Adesso sono più convinto che mai a partecipare al piano di Ichigo...

Non vedo perchè. Chiedere (nel posto giusto, con i modi giusti) è una cosa assolutamente lecita, al contrario di insultare il prossimo.

Quanto ai "piani", la cosa sta rapidamente scivolando dal goliardico verso il fastidioso. Come ho già detto, se tu e i tuoi compari volete andarvene fate pure. Non c'è bisogno di farvi bannare per accomodarvi alla porta.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8424383
    DuffmanNon vedo perchè. Chiedere (nel posto giusto, con i modi giusti) è una cosa assolutamente lecita, al contrario di insultare il prossimo.
    Quanto ai "piani", la cosa sta rapidamente scivolando dal goliardico verso il fastidioso. Come ho già detto, se tu e i tuoi compari volete andarvene fate pure. Non c'è bisogno di farvi bannare per accomodarvi alla porta.

Ma io non sto insultando nessuno
    DuffmanNon vedo perchè. Chiedere (nel posto giusto, con i modi giusti) è una cosa assolutamente lecita, al contrario di insultare il prossimo.

Non ti preoccupare non me ne andrei mai, se non per motivi critici

cosa signigfica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina