1.     Mi trovi su: Homepage #8424417
    ciao ragazzi! per favore mi potreste elencare le armi e le armature più forti presenti nel gioco Oblivion tes 4?
    Gentilmente, e se è possibile, richiederei anche la loro ubicazione o il modo per ottenerle...
    grazie in anticipo perchè mi fido di voi.:thumbsup:

Ah..un ultimo dettaglio: se volete potete postare foto del vostro personaggio in Oblivion...:wink:
    ι'м тнє вєѕт

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®

2.     Mi trovi su: Homepage #8424420
    Dipende da che personaggio sei e che tipo di armi utilizzi.
    Io sono Orco e utilizzo l'armatura completa del Crociato ( è facilmente reperibile dalle quest del profeta, anche se sono abbastanza lunghe ).
    Se ti interessano armature leggere, completa la miss del Daedra Molag Bol ( mi sembra fosse quella, poi controllo) e ti da un'armatura leggera piena di bonus ottimi e un grimaldello che NON si rompe mai :w00t:
    Saluti !

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8424421
    Se ti interessano armature leggere, completa la miss del Daedra Molag Bol ( mi sembra fosse quella, poi controllo) e ti da un'armatura leggera piena di bonus ottimi e un grimaldello che NON si rompe mai
    Saluti !

No il grimaldello indistuttibile te lo dà Nocturnal, la sua missione la inizi dal suo santuario

Comunque, le armi migliori del gioco non sono quelle armi che hanno un valore di attacco sempre uguale, ma sono quelle che salgono di attacco come sale di livello il tuo pg.

Cè Spirito (una spada magica a una mano, nera e molto fashion), che la si può avere nella missione del principe daedrio clavicus vile, nel suo santuario. Ti chiederà di andare nelle rovine di Vindasel e di uccidere la guerriera Umbra, che ha proprio quella spada (occhio che è tosta)

Poi cè la Mazza del Crociato, anche quella sale di attacco ogni volta che sali di livello

Poi altre sono le armi della follia e le armi di ambra, che te le puoi far fare nelle Shivering isles. Anche in questo caso maggiore è il tuo livello e maggiore è il valore d' attacco.

Per le armature + forti.
    Sono il set completo dell' Armatura del crociato, la cui protezione aumenta in base al tuo livello e le amature della follia e di ambra.

Per quel che ne sò questi sono i migliori equip.

PS: Nel titolo hai sbagliato, Oblivion VI significa Oblivion 6 XD
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Oblivion VI: armi e armature

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina