1.     Mi trovi su: Homepage #8424437
    WrathChaosqual'è il vostro gioco horror preferito ?
    il mio è silent hill origins :thumbsup:

Assolutamente Dead Space, è anche uno dei miei giochi preferiti in assoluto (il mio preferito in assoluto è Area 51, che guarda caso è uno sparatutto-horror-fantascientifico XD).
    Resident Evil 4 e 5 non sono horror comunque, sono survival action cioè ci sono i mostri ma punta di più sull' azione!
    Dead Space invece è qualcosa di inarrivabile: trama intrigante, grafica eccellente, sonoro inquietante e perfetto...devo aggiungere altro?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8424440
    MadPlayer95Assolutamente Dead Space, è anche uno dei miei giochi preferiti in assoluto (il mio preferito in assoluto è Area 51, che guarda caso è uno sparatutto-horror-fantascientifico XD).
    Resident Evil 4 e 5 non sono horror comunque, sono survival action cioè ci sono i mostri ma punta di più sull' azione!
    Dead Space invece è qualcosa di inarrivabile: trama intrigante, grafica eccellente, sonoro inquietante e perfetto...devo aggiungere altro?

vero , mi sono sbagliato >_<
    adesso aggiungo anch'io dead space , che è veramente perfetto .
    comunque il mio preferito della vecchia generazione rimane SH origins
    ( come ho fatto a fare un errore del genere ? :steam: )
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8424441
    RES 3 era horror RES 4 E 5 hanno abbandonato la vecchia via per intraprendere , la nuova via spara e ammazza più che puoi , i cari vecchi zombi hanno lasciato il posto ,a ben altri avversari veloci e sopratutto con un pò di cervello.
    Ora mi tirano pure cose adosso e non cercano più di magarmi , meno male non sono molto buono.

IL gioco horror XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina