1.     Mi trovi su: Homepage #8424453
    Salve alla fine del numero 48 c'era scritto che nel numero 49 ci sarà stato un articolo riguardante un consiglio per l'acquisto di una tv
    Ebbene questo articolo non c'è mi chiedevo come mai ?
    Mi sarebbe stato molto utile l'articolo come mai non l'avete messo ?
    NOn è che potete consigliarmi
    grazie per la pazienza
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8424457
    mrjoxarnon è che mi puoi dare un anticipo XD :P che la devo comprare a breve 26 pollici full hd va bene ?

Non sono la persona più competente del mondo in materia*, ma una cosa posso dirtela: la marca è certamente buona, ma per quelle dimensioni che sia fullhd è poco utile. Se trovi una hdready dalle stesse caratteristiche che ti fa risparmiare soldi approfittane. Per esperienza, la differenza tra 720p e 1080p viene fuori davvero solo su schermi dal pannello ampio, diciamo sui 42". Ma è un parere mio.

*infatti per il pezzo ci siamo giovati della consulenza della redazione della nostra rivista di home theater e tech-entertainement: Audio Video Foto Bild
    http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=1&prod=65
  3.     Mi trovi su: Homepage #8424459
    DuffmanNon sono la persona più competente del mondo in materia*, ma una cosa posso dirtela: la marca è certamente buona, ma per quelle dimensioni che sia fullhd è poco utile. Se trovi una hdready dalle stesse caratteristiche che ti fa risparmiare soldi approfittane. Per esperienza, la differenza tra 720p e 1080p viene fuori davvero solo su schermi dal pannello ampio, diciamo sui 42". Ma è un parere mio.

*infatti per il pezzo ci siamo giovati della consulenza della redazione della nostra rivista di home theater e tech-entertainement: Audio Video Foto Bild
    http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=1&prod=65

Io ho un plama 42" 1080p non ho problemi, poi ha 600Hz quindi è il massimo il lo consiglio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8424463
    MadPlayer95Bè, la mia postazione di gioco è un Sony Bravia 55 pollici Full Led (non mi ricordo le cifre del modello e mi secca andare a guardare giù ma se guardate la mia collezione alla fine ho messo la postazione di gioco e c' è scritto il modello).
    Devo dire che mi trovo bene...

miiiiiiiiiiiiiiiii 55 pollici.il mio sogno.XD:w00t:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8424464
    MadPlayer95Bè, la mia postazione di gioco è un Sony Bravia 55 pollici Full Led (non mi ricordo le cifre del modello e mi secca andare a guardare giù ma se guardate la mia collezione alla fine ho messo la postazione di gioco e c' è scritto il modello).
    Devo dire che mi trovo bene...

La parte ke mi piace di + è soprattutto devo dire ke mi trovo bene:blink:... penso sia normale no?
    cmq ti invidio tantissimo...:blush:
    I miei giochi: Assassin's Creed, Little Big Planet, Mirror's Edge, Infamous, Xmen Le Origini: Wolverine, Assassin's Creed II

6.     Mi trovi su: Homepage #8424465
    E' nel 50. E' stato arricchito da una sezione dedicata alle future tecnologie 3d.
    anche il pezzo sugli Oscar 2009 è slittato, in modo da dare a chi ha comprato i giochi a natale il tempo di farsi un'idea di voto, invece di votare "a gusto".

3d! Volevo giusto informarmi! LOL, e poi dicono che non mantenete quello che c'è scritto nell'ultima pagina. Ma se dovete fare ancora meglio le cose, pazienza!

guida all'acquisto di una tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina