1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8424490
    Vorrei comprare le espansioni di Fallout dallo store , ma ho 50 euro e vorrei conservarmi qualcosa per LBP ...
    quinidi dovrei non prendermi un' espansione ..
    la domanda è : faccio bene a non prendere un'espansione per LBP o è meglio prendere subito tutto ? e , in caso contrario , secondo voi quale dovrebbe essere l'espansione a cui dovrei rinunciare ?
    Broken Steel e Mothership Zeta per me sono d'obbligo .. quindi ?
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8424491
    Mothership in realtà è una delle più bruttarelle. In redazione la classifica (lo abbiamo platinato TUTTI, pure i fattorini e quelli delle pulizie :D) è più o meno questa:

Broken Steel (imprescindibile per la questione level cap e il legame con la storia principale).
    Point Lookout (davvero inquietante, belle ambientazioni)
    The Pitt (bella ambientazione, quest e storia così così)
    Mothership Zeta (un po' "OT" rispetto al gioco, ambientazioni monotone e quest bruttine)
    Operation Anchorage (bella ambientazione, ma complessivamente la peggiore espansione: è più uno sparatutto malriuscito che un GdR, e le armi sono sproporzionatamente forti. Giocarla prima delle altre vuol dire diventare così potente da sbilanciare il resto del gioco)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8424492
    DuffmanMothership in realtà è una delle più bruttarelle. In redazione la classifica (lo abbiamo platinato TUTTI, pure i fattorini e quelli delle pulizie :D) è più o meno questa:

Broken Steel (imprescindibile per la questione level cap e il legame con la storia principale).
    Point Lookout (davvero inquietante, belle ambientazioni)
    The Pitt (bella ambientazione, quest e storia così così)
    Mothership Zeta (un po' "OT" rispetto al gioco, ambientazioni monotone e quest bruttine)
    Operation Anchorage (bella ambientazione, ma complessivamente la peggiore espansione: è più uno sparatutto malriuscito che un GdR, e le armi sono sproporzionatamente forti. Giocarla prima delle altre vuol dire diventare così potente da sbilanciare il resto del gioco)

so che mothership zeta è bruttina , ma sono un appassionato di ufo e non ne posso fare a meno ^_^
    ok , allora vuol dire che rinuncerò ad Operation : anchorage oppure la comprerò in un futuro prossimo XD
    In effetti avete scritto così sul numero di playgen ma volevo essere rassicurato al 100 %
    grazie ! ^^
    p.s salutami quelli delle pulizie XD
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

espansione o non espansione , questo è il dilemma ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina