1.     Mi trovi su: Homepage #8424538
    Quali aspettate con più entusiasmo?!

Dead Space 2 16,67%
    Split/Second 0%
    Dante's Inferno 37,5%
    Battlefield Bad Company 2 4,17%
    Dead To Rights Retribution 0%
    Red Dead Redemption 12,5%
    Kane & Lynch 2 0%
    Bioshock 2 29,17%
    Spec Ops 0%
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8424540
    Squall LeonhartQuali aspettate con più entusiasmo?!

Dead Space 2 9%
    Split/Second 0%
    Dante's Inferno 27%
    Battlefield Bad Company 2 0%
    Red Dead Redemption 27%
    Kane & Lynch 2 0%
    Bioshock 2 36%
    Spec Ops 0%

Forse a parte Dante's Inferno (che difficilmente acquisterò) gli altri nn m'ispirano x niente!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8424543
    Squall LeonhartQuali aspettate con più entusiasmo?!

Dead Space 2 14%
    Split/Second 0%
    Dante's Inferno 35%
    Battlefield Bad Company 2 0%
    Red Dead Redemption 21%
    Kane & Lynch 2 0%
    Bioshock 2 28%
    Spec Ops 0%

xke metti le percentuali dei giochi ke ti interessano al 0%??Non ha senso , senno dovresti mettere tutti i giochi esistenti in uscita..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8424546
    P.i.Vdante's inferno e
    red dead redemption

quoto, 2 gioconi fantastici che non vedo l'ora di provare^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8424547
    Non sapevo come si fa: sono nuovo qui e devo capire ancora alcune cose.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8424548
    Magari qualcuno me lo dice anche
  7.     Mi trovi su: Homepage #8424550
    Grazie mille.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8424551
    Dead Space 2, BioShok 2, Dante's Inferno (che però esce il 5 Febbraio :lol:)

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

I + attesi del mese.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina