1.     Mi trovi su: Homepage #8424728
    salve redazza,volevo sapere se in AC 2 le aree che dice non disponibili si sbloccano andando sui punti di sincronia o in un'altro modo...perchè a firenze c'è una parte ad est che non riesco a sbloccare...o i punti di sincronia servono solo per la mappa?
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8424729
    PEPPEFASHIONsalve redazza,volevo sapere se in AC 2 le aree che dice non disponibili si sbloccano andando sui punti di sincronia o in un'altro modo...perchè a firenze c'è una parte ad est che non riesco a sbloccare...o i punti di sincronia servono solo per la mappa?

I punti di sincronia servono solo per la mappa e non per le aree non disponibili,spero di esserti stato d'aiuto :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8424733
    PEPPEFASHIONsi,si sbloccano... infatti in una di quelle zone c'è anche un glifo,nel mercato vecchio e l'ho visto anche su youtube...

Allora non saprei,cerca in internet :)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

richiesta aiuto AC 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina